Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HMB e alti dosaggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    HMB e alti dosaggi

    ciao a tutti avevo deciso di provare questo integratore avendo letto che riduce gli effetti catabolici ma ho letto che funziona sulle alte dosi 6/8gr al giorno
    volevo sapere se questo che ho trovato su muscle era valido o c'è di meglio essendo l'unico con confezione più grande da 300cps


    grazie mille


    #2
    up

    Commenta


      #3
      L'hmb e' supportata da studi che evidenziano l'effettività a massimo 3gr al giorno suddivisi in 3dosaggi sempre a stomaco vuoto o meglio lontano dai pasti...quindi 6-8gr la stai sprecando
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        L'hmb e' supportata da studi che evidenziano l'effettività a massimo 3gr al giorno suddivisi in 3dosaggi sempre a stomaco vuoto o meglio lontano dai pasti...quindi 6-8gr la stai sprecando
        quindi 3gr avevo letto 6-8 in qualche post vabbè...ma questa che ho postata è buona o ce qualcosa di meglio?

        Commenta


          #5
          Sembra valido, ottimo rapporto qualità/prezzo, anche se l' hmb non mi entusiasma, comunque prova e vedi come ti trovi.
          Se non ti trovi bene proverei col cugino dell' hmb, l' hica, che pare avere davvero delle ottime qualità anticataboliche.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggio
            quindi 3gr avevo letto 6-8 in qualche post vabbè...ma questa che ho postata è buona o ce qualcosa di meglio?

            Si va bene....e mi raccomando max 3gr/die
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              Si va bene....e mi raccomando max 3gr/die
              ok ... come divisione va bene colazione pre e post nei giorni di allenamento e nei giorni off colazione pranzo e cena ... andrebbe presa a stomaco vuoto o è indifferente? grazie mille

              Commenta


                #8
                Si sempre stomaco vuoto come ti avevo detto...la suddivisione va bene
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  Si sempre stomaco vuoto come ti avevo detto...la suddivisione va bene
                  grazie mille mr oat se posso chiederti un ultimissima cosa... lo zma ho scelto lo z-force della dymatize faccio 3 cps 40 min prima dei fiocchi di latte può andare?

                  Commenta


                    #10
                    Io lo sto prendendo a 6 grammi al giorno e mi trovo benone, cmq se hai deciso di provarlo te lo consiglio è veramente ottimo da miscelare nel tuo blen pre e post workout per chi si allena molto intensamente. PS Io lo prendo 3 volte al di.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da V-otto Visualizza Messaggio
                      Io lo sto prendendo a 6 grammi al giorno e mi trovo benone, cmq se hai deciso di provarlo te lo consiglio è veramente ottimo da miscelare nel tuo blen pre e post workout per chi si allena molto intensamente. PS Io lo prendo 3 volte al di.
                      come mai ne prendi 6gr die?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggio
                        come mai ne prendi 6gr die?
                        E' un dosaggio inutile ti ripeto...il dosaggio funzionale e' 3gr al giorno se ne prendi di più hai gli stessi effetti...perché sprecare L'hmb e fare i dosaggi fai da te senza senso del primo che capita? Fidati di uno che un po' di competenza nel campo ce l'ha e ci lavora...poi se vuoi spendere i soldi anzi buttarli, fai tu...
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          #13
                          Re: HMB e alti dosaggi

                          Io (che però ho problemi di assorbimento e sono ipercortisolemico) vedevo risultati solo con quei dosaggi lì circa. Anzi I migliori li ho avuti a dieci grammi circa, ma più che altro come funzione di mantenimento del tono. Cosa che si ottiene anche con un pool o con il leukic.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            E' un dosaggio inutile ti ripeto...il dosaggio funzionale e' 3gr al giorno se ne prendi di più hai gli stessi effetti...perché sprecare L'hmb e fare i dosaggi fai da te senza senso del primo che capita? Fidati di uno che un po' di competenza nel campo ce l'ha e ci lavora...poi se vuoi spendere i soldi anzi buttarli, fai tu...
                            No ma infatti seguiró il tuo dosaggio era solo per chiedere come mai prendesse cosi tanti gr

                            Commenta


                              #15
                              Perché nella maggior parte dei casi le persone pensano che più e' alto il dosaggio e più fa effetto..
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎