Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pro della Premier

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pro della Premier

    Il prezzo e' molto accessibilòe...che ne pensate?C'e' scritto che vengono prodotte in nuova zelanda da non so chi...pero' c'e' scritto.Sinonimo di qualita'??
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee



    #2
    Gurda prova a chimare il numero verde.Chiedi copia delle materie prime nonchè titolazione esatta.Poi posta il tutto e cerchiamo di capire cosa c'e la dentro.Forse dell'eucalipto?
    Jacopo Z.
    Sport Supplements

    Commenta


      #3
      W i KOALA bodybuilders
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Una volta vidi un post di Natural Man che diceva che la maggior èparte delle poleveri proteiche del latte dele varie marche provengono da pochi produttori fra cui i maggiori produttori sono in nuova zelanda.Ribosio se mi spieghi esattamente cosa gli devo chiedere ( ) gli telefono e martedi' posto quello che mi hanno risposto
        Bear

        "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

        "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


        Commenta


          #5
          La maggior parte delle proteine in commercio in italia arrivano dalla NUOVA ZELANDA solita mossa come dire non è italiana quindi è buona !!!
          Sono questi grossisti (xchè quasi nessuna ditta produce integratori vedi EUROSUP PREMIER FUTURE LINE NUTRISYSTEM e ecc.) che fanno produrre prodotti su loro commissione quindi in base alla fasce di prezzo possono essere di qualità o no.
          le vere ditte produttrici di integratori italiani non vendono direttamente e producono su commissione per decine di ditte italiane che troviamo nei negozi.
          I prodotti italiani sono di ottima qualità ma costano il problema che nessuna ditta vuole mettere in commercio prodotti cari ,siamo abituati che quelli italiani sono economici e mediocri mentre quelli made in usa ottimi e cari!!!
          Vedesi come gli americani copiano noi :EAS simply io ne vendo tantissime ma a mio parere dalle caretteristiche sono veramente pessime

          Commenta


            #6
            Piutto che la provenienza delle proteine chiedi la formulazione del prodotto in commercio ad esempio quando mettono siero proteine a scambio ionico e concentrato stai pur certo che ci sarà 90% siero concentrate e 10%siero scambio ionico qui cambia notevolmente il prezzo e il valore biologico

            Commenta


              #7
              Originally posted by bear
              Una volta vidi un post di Natural Man che diceva che la maggior èparte delle poleveri proteiche del latte dele varie marche provengono da pochi produttori fra cui i maggiori produttori sono in nuova zelanda.Ribosio se mi spieghi esattamente cosa gli devo chiedere ( ) gli telefono e martedi' posto quello che mi hanno risposto
              Chiedi esattamente copia o indicazioni precise relative alla tipologia delle materie prime , metodo estrattivo, percentuale all'interno della miscela , metodo di lavorazione e garanzie sulla tracciabilità del prodotto.
              Scrivere NZPM in etichetta non è reato però anche se attendibile come riferimento è assolutamente generico in quanto anche la NEW ZEALAND MILK PRODUCT , ha almeno 30 tipologie di materie prime a base proteica , che vanno dal food grade destinato all inudstria alimentare o dolciaria o casearia fino al fine o pharma grade destinato all'alimentazione di infanti o cmq per sports drink o recovery drink su basa od a sola formulazione proteica.
              Quindi potrebbe essere un bella inidicazione per attirare consumatori tecnici di integratori con un riferiemnto piuttosto generico.Sarebbe quasi come dire con proteine del globo terrestre...
              Jacopo Z.
              Sport Supplements

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎