Originariamente Scritto da xymox
Visualizza Messaggio
Integratori x wo all'alba
Collapse
X
-
-
-
R: Integratori x wo all'alba
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioCaffeina Natroi. bcaa :Modern di usp labs; recoup Dymatize; xtend di scivation (polvere) in cps isatori, gaspari, natroid..e vai liscio come l'olio
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Ma vaaaaaaaaaaaaa !!!!
Hai chiesto dei suggerimenti sulle marche , eccoli !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioCaffeina Natroi. bcaa :Modern di usp labs; recoup Dymatize; xtend di scivation (polvere) in cps isatori, gaspari, natroid..e vai liscio come l'olio
hai qualche link?
in alternativa 2 caffè ristretti senza zucchero+bcca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madrak Visualizza Messaggioma sai che non ho trovato nessun prodotto del genere....
hai qualche link?
in alternativa 2 caffè ristretti senza zucchero+bcca?
E' lo sponsor del forum e ci sono banner ovunque !
Tutti gli integratori necessari per la tua attività fisica, il numero 1 nella distribuzione di Integratori Alimentari e integratori online in europa.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioMa poi..vorrebbe saperlo pure da me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madrak Visualizza Messaggio
Comincia prendendone mezz tab , poi man mano alzi il dosaggio , nn esagerare e ogni 4 week stacca.
Cmq c'è un thread specifico sulla caffeina , leggilo.
Commenta
-
-
ho comprato al supermercato un prodotto chiamato TAURI MAX, 8 fialette che contengono ciascuna 350mg carnitina, 200mg taurina, 180mg vitamina C, 100mg estratto diguaranà, 100mg estratto diginseng, 25mg estratto di zenzero
Commenta
-
-
Sicuramente strapagate !
E poi fidati , il fatto che si chiami TAURI è solo per vendere il prodotto , non ti sentirai come un toro , e l'effetto euforizz-energizzante che avvertirai sarà dovuto al guaranà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioSicuramente strapagate !
E poi fidati , il fatto che si chiami TAURI è solo per vendere il prodotto , non ti sentirai come un toro , e l'effetto euforizz-energizzante che avvertirai sarà dovuto al guaranà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioCaffeina anidra 30/40 minuti pre e bcaa during/post e vai come il burro !
Commenta
-
Commenta