Possibile mischiare creatina, glutammina con proteine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sartlubg
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 547
    • 3
    • 0
    • Treviglio (BG)
    • Send PM

    Possibile mischiare creatina, glutammina con proteine?

    Ciao a tuttti...volevo sapere visto che mi semplificherebbe un pò l'assunzione di integratori, se nello spuntino pomeridiano potevo mischiare la creatina e glutammina allo shaker di proteine...di solito come merenda mi faccio delle gallette di riso, mandorle e shaker di pro veloci, poi tra lo spuntino e la cena prendo crea+gluta...se metto crea+gluta subito nello shaker di proteine allo spuntino?
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Sai cosa e' un gainer? Se lo sai, capirai che in quel tipo di prodotti trovi un mix di diversi integratori...quindi se tu metti tutto insieme diventerebbe una specie di gainer...anzi la scelta di prenderli con del cibo può risultare una scelta migliore invece di sprecarlo prendendo gluta e creatina a stomaco vuoto tra gli spuntini
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta

    • xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da sartlubg Visualizza Messaggio
      Ciao a tuttti...volevo sapere visto che mi semplificherebbe un pò l'assunzione di integratori, se nello spuntino pomeridiano potevo mischiare la creatina e glutammina allo shaker di proteine...di solito come merenda mi faccio delle gallette di riso, mandorle e shaker di pro veloci, poi tra lo spuntino e la cena prendo crea+gluta...se metto crea+gluta subito nello shaker di proteine allo spuntino?
      Si ,meglio..
      sigpic

      Commenta

      • sartlubg
        Bodyweb Advanced
        • May 2012
        • 547
        • 3
        • 0
        • Treviglio (BG)
        • Send PM

        #4
        Lo so bene cosa è un gainer..ehehehehhe...non ci avevo pensato a questo paragone.... grazie dei consigli ragazzi

        Commenta

        Working...
        X