salve a tutti sarei intezionato a prendere i bcaa e la mia prima volta. peso 73kg quanto ne dovrei prendere? che marca consigliate io sarei orientato su isatori voi che dite, alle 19:00 inizio work fine 20:00 cena 21:30 quando dovrei prenderle? grazie in anticipo
bcaa???
Collapse
X
-
Isatori e' un ottimo prodotto. Per il resto,facendo un semplice search, trovi un mucchio di threads che trattano l' argomento.Questo e' uno:http://www.bodyweb.com/threads/18640...amificata-BCAAsigpic
-
-
Ma più che altro, perché vuoi prendere i bcaa? Sei in massa, definizione? I tuoi allenamenti sono ad intensita' elevata? Da quanto ti alleni?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
pre wo elimina il cardio...serve solo a stancarti. Ci si attiva/riscalda con ben altro.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurocurl Visualizza Messaggiolo faccio perche dovrei eliminare un pochino di pancetta vanno bene allora i bcaa?
con la tua anzianità di allenamento i bcaa sono inutili, sono sicurissimo. Mangia bene e cura la dieta piuttosto.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurocurl Visualizza Messaggiolo faccio perche dovrei eliminare un pochino di pancetta vanno bene allora i bcaa?
In palestra fai "massa" , ma a tavola che fai ?
Se segui un'alimentazione "da massa" , vista la poccherrima anzianità d'allenamento i bcaa sono inutili.
Diverso sarebbe se seguissi una dieta ipo , ma a sto punto vien da chiedersi come distingui una scheda da massa da una da def !
Commenta
-
-
Se fai un alimentazione da massa ma ti fai il tapis roulant per eliminare la pancetta, non capisco come questo possa accadere visto che mettere muscolo e dimagrire soprattutto in modo localizzato non e' un concetto reale o meglio quasi impossibile (dipende da diversi fattori ma nel 90% dei casi non accade)...
In più i bcaa non ti porteranno da nessuna parte visto che principalmente vengono usati in diete ipo caloriche per preservare la massa muscolare che potrebbe "catabolizzare" ( che parolone eh? ) ma sottolineo potrebbe perché anche qui entrano in gioco diverse cose....Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
grazie per le risposte riguardo l'alimentazione seguo una dieta corretta 40-30-30 da 2600 kcal il mio fabbisogno e di 2700kcal mb 1500kcal alt 1.70 73kg
volevo prenderli perche qundo vado in palestra mi rompo il c***o sono abituato a sudare ho sempre fatto sport a livello agonistico (arti marziali e boxe). e non mi piace fare poco in palestra!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurocurl Visualizza Messaggiograzie per le risposte riguardo l'alimentazione seguo una dieta corretta 40-30-30 da 2600 kcal il mio fabbisogno e di 2700kcal mb 1500kcal alt 1.70 73kg
volevo prenderli perche qundo vado in palestra mi rompo il c***o sono abituato a sudare ho sempre fatto sport a livello agonistico (arti marziali e boxe). e non mi piace fare poco in palestra!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ciao grazie per il consiglio ho acquistato i bcaa isatori pesando 73kg prendo 3pre 4post penso vada bene? postwork cosa potrei abbinare per il recupero visto che ceno un 1 ora un 1ora e mezza dopo il workout ad es: sento parlare malto,destrosio,vitargo zuccheri semplici carbo alto ig cosa dovrei prendere?
scusate dell'incasinamento grazie a presto
Commenta
-
Commenta