Suggerimenti e ordine su assunzione integratori vari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ichigo79
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 80
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Suggerimenti e ordine su assunzione integratori vari

    Salve raga avrei bisogno di alcuni consigli in quanto a seguito di alcuni campioni di integratori che ho ricevuto vorrei provare un pò però non so bene come regolarmi soprattutto con le quantità e i tempi. Vi dico subito che sono alto 1,90 per 76kg, che faccio tre giorni di palestra e che seguo un'alimentazione variegata con tutto i lnecessario con colazione abbondante cereali, mandorle e marmellata con fette e spuntini con yogurt, bresaola e frutta. Vi premett oche fino ad ora ho usato solo un pò di whey semplicemnete per raggiungere la quota proteica giornaliera. Allora da quanto mi è stato suggerito mi sono regolato un pò cosi':
    Mattina glutammina non sò quanta però e mi chiedo se questo esclude l'assunzione delle whey che prendevo nel latte inoltre una capsula di multivitaminico

    poi circa un'ora prima del wo un frutto uno yogurt + whey

    20 minuti prima di allenarmi creatina ma non saprei quanta

    post wo o una banana più whey + creatina e non saprei quanta oppure mass gainer cos'è meglio?

    prima di dormire yogurt più whey

    Non sò se sia corretto il tutto ripeto questo programma è un'insieme di quanto mi è stato suggerito però non saprei quindi s qualcuno può far ordine grazie
    Aggiungo che non dispongo di grandi quantità quindi essendo un periodo più che altro di prova vorrei sapere anche se va bene assumere tutti questi integratori o ad esempio solo alcuni o se ad esempio uno esclude l'altro, tipo non so le whey post wo sono meglio del mass gainer...grazie
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23937
    • 462
    • 410
    • Send PM

    #2
    Hai le idee un pò confuse. Ti consiglio di leggere questo thread Integratori Vari, Nozioni Basilari

    Commenta

    • ichigo79
      Bodyweb Advanced
      • May 2012
      • 80
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Hai le idee un pò confuse. Ti consiglio di leggere questo thread Integratori Vari, Nozioni Basilari
      E infatti...per questo ho chiesto delucidazioni

      ---------- Post added at 15:29:55 ---------- Previous post was at 15:26:09 ----------

      In ogni caso quelle assunzioni sono standard? non dipende da peso età ecc? come mai poi tanta differenza con le quantità suggerite dal ministero della salute..?leggevo altrove che la glutammina va presa la mattina appena svegli...

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        #4
        Beh, se leggi un po' di discussioni che trovi copiose in questa sezione, puoi farti un' idea di massima e porre,poi, domande più circostanziate
        sigpic

        Commenta

        • Miller
          F#DBGBbBADBbGD#F#
          • Sep 2011
          • 23937
          • 462
          • 410
          • Send PM

          #5
          Quelli sono protocolli "standard", li puoi ovviamente adattare alle tue esigenze. Fai un giro anche nella sezione guide (Guide Manuali) così hai una panoramica più ampia e più informazioni per valutare il da farsi

          Commenta

          • ichigo79
            Bodyweb Advanced
            • May 2012
            • 80
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Grazie ragazzi...stavo infatti leggendo ad esempio questo http://www.bodyweb.com/threads/18640...i-personali***

            ---------- Post added at 15:46:45 ---------- Previous post was at 15:40:23 ----------

            Grazie ragazzi...stavo infatti leggendo ad esempio questo http://www.bodyweb.com/threads/18640...i-personali***

            Solo una cosa...se non ricordo male visto che ho letto diverse discussioni e guide c'è un momento ossia il post wo dove andrebbero assunte tutte ossia creatina, glutammina e whey+carbo...mi chiedo quindi se sia effettivamente cosi' e si debba usare uno shaker e mischiare il tutto anche se sincerament emi sembra un pò troppo...grazie

            Commenta

            • Miller
              F#DBGBbBADBbGD#F#
              • Sep 2011
              • 23937
              • 462
              • 410
              • Send PM

              #7
              Ti ripeto l'importante è farsi un idea generale e capire cosa ti serve veramente. Proteine e carboidrati nel postwo non dovrebbero in generale mai mancare, poi sta a te decidere cosa ti serve in base agli allenamenti che fai e agli obiettivi. L'integrazione deve essere complementare ad una dieta ed una piano di allenamento ben definiti

              Commenta

              Working...
              X