Salve raga avrei bisogno di alcuni consigli in quanto a seguito di alcuni campioni di integratori che ho ricevuto vorrei provare un pò però non so bene come regolarmi soprattutto con le quantità e i tempi. Vi dico subito che sono alto 1,90 per 76kg, che faccio tre giorni di palestra e che seguo un'alimentazione variegata con tutto i lnecessario con colazione abbondante cereali, mandorle e marmellata con fette e spuntini con yogurt, bresaola e frutta. Vi premett oche fino ad ora ho usato solo un pò di whey semplicemnete per raggiungere la quota proteica giornaliera. Allora da quanto mi è stato suggerito mi sono regolato un pò cosi':
Mattina glutammina non sò quanta però e mi chiedo se questo esclude l'assunzione delle whey che prendevo nel latte inoltre una capsula di multivitaminico
poi circa un'ora prima del wo un frutto uno yogurt + whey
20 minuti prima di allenarmi creatina ma non saprei quanta
post wo o una banana più whey + creatina e non saprei quanta oppure mass gainer cos'è meglio?
prima di dormire yogurt più whey
Non sò se sia corretto il tutto ripeto questo programma è un'insieme di quanto mi è stato suggerito però non saprei quindi s qualcuno può far ordine grazie
Aggiungo che non dispongo di grandi quantità quindi essendo un periodo più che altro di prova vorrei sapere anche se va bene assumere tutti questi integratori o ad esempio solo alcuni o se ad esempio uno esclude l'altro, tipo non so le whey post wo sono meglio del mass gainer...grazie
Mattina glutammina non sò quanta però e mi chiedo se questo esclude l'assunzione delle whey che prendevo nel latte inoltre una capsula di multivitaminico
poi circa un'ora prima del wo un frutto uno yogurt + whey
20 minuti prima di allenarmi creatina ma non saprei quanta
post wo o una banana più whey + creatina e non saprei quanta oppure mass gainer cos'è meglio?
prima di dormire yogurt più whey
Non sò se sia corretto il tutto ripeto questo programma è un'insieme di quanto mi è stato suggerito però non saprei quindi s qualcuno può far ordine grazie
Aggiungo che non dispongo di grandi quantità quindi essendo un periodo più che altro di prova vorrei sapere anche se va bene assumere tutti questi integratori o ad esempio solo alcuni o se ad esempio uno esclude l'altro, tipo non so le whey post wo sono meglio del mass gainer...grazie
Commenta