Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni riguardo piano massa da gennaio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Informazioni riguardo piano massa da gennaio

    Buongiorno
    Premettendo che la dieta è ok, vorrei alcune informazioni da voi utenti più esperti. (premetto anche che sono una "fornace" come dice Manx)

    La mattina mi alzo alle 7.30 faccio colazione ma dopo 1.30 2 ore mi viene di nuovo fame, mi potreste consigliare delle proteine che abbiano una copertura più prolungata? ( non ho la possibilità di mangiare niente mentre lavoro quindi devo fare il pieno a casa )

    Invece per la Sera volevo chiedervi: le 100% casein della ON vanno bene?


    #2
    Si dovrebbe vedere anche la dieta, ma rispondendo alla tua richiesta, vanno bene le caseine anche a colazione/spuntino

    Commenta


      #3
      puoi provare anke qualke blend(+ tipi pro insieme)

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #4
        Da vedere come fai colazione......cmq quoto i ragazzi
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          la colazione è così composta: 200ml di latte, 60gr di cereali, 10 mandorle, 4 fette biscottate con miele e 30gr di whey

          Commenta


            #6
            ok le casein ON
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎