Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lean xtreme per ciclo massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lean xtreme per ciclo massa

    Ciao a tutti,
    sono in fase massa/forza di un allenamento prettamente da powerlifter, sto mangiando tanto, a volte anche un o male evedo giorno dopo giorno il mio si pack scomparire sotto un po' di pancetta, volevo cominciare a prendere activate xt piu' triazole della driven, per aumentare testo e distribuire meglio le masse e i nutrienti...volevo anche aggiungere il lean xtreme per aiutarmi nel controllo del peso dite che mi aiuterebbe??? Inoltre come mai su MN è assente già da un po' di tempo?? Verra' rifornito nuovamente??? Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da crazychimp80 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sono in fase massa/forza di un allenamento prettamente da powerlifter, sto mangiando tanto, a volte anche un o male evedo giorno dopo giorno il mio si pack scomparire sotto un po' di pancetta, volevo cominciare a prendere activate xt piu' triazole della driven, per aumentare testo e distribuire meglio le masse e i nutrienti...volevo anche aggiungere il lean xtreme per aiutarmi nel controllo del peso dite che mi aiuterebbe??? Inoltre come mai su MN è assente già da un po' di tempo?? Verra' rifornito nuovamente??? Grazie

    Il Lean xtreme può sembrare un termogenico, come molti credono ma principalmente agisce sul controllo del cortisolo...fatto sta che e' inutile nel powerlifting e soprattutto in regimi ipercalorici come appunto tu stai seguendo...
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      Magari se ti stai "appannando" troppo in fretta stai semplicemente assumendo troppe kcal o da alimenti sbagliati.
      Ti consiglierei quindi di iniziare a ricontrollare e nel caso sistemare la dieta.
      "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

      This is the Way, I Do It!

      Commenta


        #4
        Riguardo la questione approvvigionamenti, devi rivolgerti alla sezione e commerce
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎