Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto urgente!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto urgente!

    Prendo un pre-wo ( Powa della Xcore)..come post-wo prendo xtreme whey protein 5 lbs..pochi giorni fa ,ho visto un prodotto che si chiama Anabolic state (della nutribolics) ,quel prodotto sarebbe un intra-wo..e si dovrebbe prendere durante l'allenamento e immediatamente dopo.
    La mia idea sarebbe quella di comprarlo e prenderlo a metà allenamento ,e poi prenderlo appena finito l'allenamento..poi alla sera dopo 2 ore dall'assunzione dell'anabolic state..prendere l'xtreme whey protein ..il problema consiste nel fatto che xtreme whey protein ,contiene già una fonte di bcaa..e quindi non vorrei prendere troppa roba.
    quindi la domanda è : Secondo voi ,potrei prendere Powa prima dell'allenamento , anabolic state a metà allenamento e anche dopo l'allenamento (o solo dopo l'allenamento)..e poi per finire dopo 2 ore xtreme whey protein?

    Ps: mi alleno alle 3 e mezza..quindi le proteine le prenderei verso le 7/8 di sera.

    #2
    La soluzione ottimale e' consumare l'anabolic state during fino a immediatamente post wo. Dopo 20-30min le whey. Non ti fare pippe mentali sulla quantita' di bcaa

    Commenta


      #3
      Quindi secondo te se prendessi il mio pre-wo e poi prendessi l'anabolic state durante e anche dopo l'allenamento ..potrei comunque prendere le whey dopo 30 minuti dall'assunzione dell'ultima dose di anabolic state?

      Commenta


        #4
        Si

        Commenta


          #5
          Mi era venuta anche un'altra idea ..cioè quella di prendere invece che l'anabolic state..della semplice l-glutamina...quella la prenderei anche quando non mi alleno.
          tu credi che sarebbe meglio dell'anabolic state?

          Commenta


            #6
            No, la puoi aggiungere se vuoi, ma non sostituisce gli aminoacidi.

            Commenta


              #7
              Le tue richieste in un unico thread per cortesia

              Commenta


                #8
                le proteine possono essere prese anche nei giorni di riposo? ad esempio nella colazione.
                o 30 minuti prima di dormire?

                Commenta


                  #9
                  R: Aiuto urgente!

                  dipende dalla tua dieta quante prenderne e quando

                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da joseluis Visualizza Messaggio
                    le proteine possono essere prese anche nei giorni di riposo? ad esempio nella colazione.
                    o 30 minuti prima di dormire?
                    Ti poni lo stesso problema con il pane o la pasta o la carne ?
                    E' cibo , e come tale trattalo !
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta


                      #11
                      Pre-workout

                      Mi consigliate un pre-workout ,per ottimo pump ,focus e forza?
                      Che non contenga stimolanti di N.O
                      e tanto meno che sia il jack 3D..già provato.
                      grazie in anticipo

                      Commenta


                        #12
                        perche il jack non va bene?

                        Commenta


                          #13
                          GlI stimolanti di n.o. Vuol dire che stimolano l'ossido nitrico e quindi il pump...non so che ti hanno raccontato negli spogliatoi in palestra . Cioè che prodotto stai cercando visto che vuoi ottimo pump ma che non stimoli l'ossido nitrico (quindi il pump)
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #14
                            Un mio amico che è dottore mi aveva detto che l'ossido nitrico fa aumentare il numero di radicali liberi..e che era un brutto effetto collaterale..boh..non so voi che dite?

                            Commenta


                              #15
                              questo mai sentito dire poi non so se sia vero

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎