Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina Monoidratata o SuperPumpMax?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina Monoidratata o SuperPumpMax?

    Ho 16 anni, negli ultimi 10 anni, ho praticato il karatè, la palestra abbandonandola successivamente e il nuoto. Adesso, ho deciso fermamente di ripraticare la palestra, evolvere la mia muscolatura fino al punto di scoppiare. E' già passato un mese da quando ho ricominciato a frequentare la palestra, ho fatto uso del MassGainer MuscleTech, 2 misurini al giorno, che ormai sta per finire. Penso di avere una buona muscolatura, e sinceramente ho notato un grande aumento della mia massa magra in quest'ultimo mese. Sono alto 1.73m e peso 56 kg. Mangio a PRANZO, pasta, con salsa, panna,legumi. A CENA Mangio Carne rossa, o bianca. Accompagno la cena e il pranzo con una bananain genere. La mattina appena mi alzo (6.30) prendo il GAINER un misurino con 250 ml di latte intero. Per ricreazione (11.20)mangio un panino con pomodoro,sottiletta, prosciutto cotto e maionese. Verso le 16.00 mi prendo l'altro misurino di gainer. Mi alleno 3 giorni a settimana, per un totale di massimo un 2 ore a giorno. Per ogni allenamento alleno due-tre muscoli facendo 4 serie per ogni esercizio, la prima e la seconda con 12 ripetizioni con un peso totale che riesco a finire la serie tranquillo; la terza da 10 ripetizioni aumentando i pesi; e infine la quarta con 8 ripetizioni aumentando ulteriormente il peso in modo tale di arrivare nelle ultime tre ripetizioni col massimo sforzo. Adesso, sono indeciso, tra prendermi la creatina monoidratata della MuscleTech, la CreaCore (creatina con fienogreco) o il SuperPumpMax della GaspariNutrition. Aspetto un vostro suggerimento,consiglio,affermazione...

    #2
    Ti ho spostato nella sezione adatta. Fai attenzione

    Commenta


      #3
      Sono nuovo del forum.. hai qualche consiglio riguardo la discussione?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎