Annuncio

Collapse
No announcement yet.

+WATT Vitamins & Minerals:info

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    +WATT Vitamins & Minerals:info

    ciao ragazzi

    ho appena preso questo prodotto.sullo scatolo consiglia 1 compressa al giorno senza specificare se "con i pasti" o "lontano dai pasti"

    sul sito della +watt consigliano 2 compresse a stomaco vuoto(lol)...che mi consigliate?vorrei prenderle al mattino : appena sveglio-dopo 20 minuti fare colazione oppure con i "solidi"?

    consigli su quantità e modo assunzione?

    ty

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.




    #2
    ne prenderei 1 cps a colazione (l'etichetta dice preferibilmente a stomaco vuoto), prima o dopo, non mi farei troppi problemi

    Commenta


      #3
      miller l etichetta nn dice il momento migliore sinceramente(l ho davanti)....concordo sulla poca importanza del prima o dopo....la dose imo puo avere un importanza maggiore.sul sito della +watt raccomanda 2 compresse

      mi atterrò al tuo consiglio cmq

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #4
        Vista la formulazione non carica puoi fare 1 a colazione e 1 a cena

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
          Vista la formulazione non carica puoi fare 1 a colazione e 1 a cena
          si ci avevo pensato però prendo crea a cena(prenderla insieme ai 2 pasti principali è l unico modo in cui riesco a reggerla)...va bene lo stesso?

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            #6
            Yep

            Commenta


              #7
              Volevo far notare che c'è parecchio ferro in questo integratore (2cps sono 28mg -200% rda)

              Commenta


                #8
                Io lo uso, 1 a colazione secondo me basta. Altrimenti seconda capsula a cena
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  Io lo uso, 1 a colazione secondo me basta. Altrimenti seconda capsula a cena
                  alex lo prendi insieme alla colazione o pre?

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    #10
                    Subito dopo
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎