Annuncio

Collapse
No announcement yet.

in fase di carico!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    in fase di carico!

    che tipo di integratori mi conisgliate pre e post workout? l'obbiettivo sarebbe di guadagnare almeno un 5/6 kg entro marzo/aprile? grazie mille

    #2
    Immagino sia scontato rispondere che i chili che vuoi mettere non li pigli con gli integratori ma con la dieta..vero?
    sigpic

    Commenta


      #3
      ed entro marzo 5kg di muscoli...li metti...forse in un'altra dimensione.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        quello lo so benissimo, infatti ho aumentato il carico proteico aggiungendo qualche carbo, ma volevo sapere una buona combinazione di integratore per la fase di carico, tutto qui.......

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          ed entro marzo 5kg di muscoli...li metti...forse in un'altra dimensione.
          Quello sicuro. Io gli ho risposto nel merito
          sigpic

          Commenta


            #6
            I soliti noti: crea, bcaa e pro
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              per pro cosa intendi!?

              Commenta


                #8
                proteine
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da nero2690 Visualizza Messaggio
                  per pro cosa intendi!?

                  Andiamo bene...

                  Comunque senza offesa, 5kg sono tanti, faccio una supposizione...se ci riuscirai 3-4kg saranno di ritenzione idrica e grasso, e 1 max 1,5kg di muscolo...ma ho forse esagerato..
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #10
                    come al solito incvece di dare consiglio, giu tutti a criticare e sentirsi i nuovi guru del bb,

                    ---------- Post added at 15:04:20 ---------- Previous post was at 14:57:34 ----------

                    Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                    I soliti noti: crea, bcaa e pro
                    io aggiungerei glutammina e multivitaminico

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MARC16647 Visualizza Messaggio
                      come al solito incvece di dare consiglio, giu tutti a criticare e sentirsi i nuovi guru del bb,

                      ---------- Post added at 15:04:20 ---------- Previous post was at 14:57:34 ----------


                      io aggiungerei glutammina e multivitaminico
                      Nessuno ha criticato, ma solamente specificato dei chiarimenti "reali" senza far illudere l'utente in questione...speriamo di chiudere qui la questione..

                      Saluti
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        #12
                        secondo me invece non è così impossibile...io con la dieta del nutrizionista e l'allenamento giusto in 5 settimane ho messo 2.3 kg muscolo e 1.7kg grasso, fatto con plicometrie, misurazioni ecc...non ero sotto crea, ma solo bcaa, pro, e robe tipo vitamine e omega 3.. è ovvio, di grasso ne ho messo molto, però vabbè, ci sarà la definizione per quello si spera

                        Commenta


                          #13
                          è stupefacente.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            easy, ma easy easy easy gainer...nel senso, quando nn faccio niente di niente, nè palestra nè cardio nè altro, mi basta mangiare normale che metto su grasso... quindi l'unica maniera è fare attività per cercare di mettere su muscolo e grasso...in definizione è sempre un trauma..

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da blioxyz Visualizza Messaggio
                              secondo me invece non è così impossibile...io con la dieta del nutrizionista e l'allenamento giusto in 5 settimane ho messo 2.3 kg muscolo e 1.7kg grasso, fatto con plicometrie, misurazioni ecc...non ero sotto crea, ma solo bcaa, pro, e robe tipo vitamine e omega 3.. è ovvio, di grasso ne ho messo molto, però vabbè, ci sarà la definizione per quello si spera
                              Il mio nutrizionista invece mi ha detto che se tutto va bene per mettere 2 kg di massa pulita ci metto almeno 6 mesi. E sono quello in avatar Pensa te!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎