Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
Multivitaminico solo nel pre colazione o anche durante la giornata?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioEcco così va molto meglio, essendoci varie sostanze in un multivitaminico, alcune vano bene a stomaco vuoto, alcune piene, altre non sono influenzate, per il mattino d'accordo, anche se aver un surplus di vitamine per il riposo notturno non è male....
Te lo chiedo perchè assumendo il multi prima del riposo notturno al mattino ho sempre un mal di testa spaventoso ... se non lo prendo non mi capita mai.
che ne pensi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioa tal proposito Bros , secondo te è plausibile che un multivitaminico ad alto dosaggio preso la sera prima di coricarsi possa dare problemi di cefalea ?
Te lo chiedo perchè assumendo il multi prima del riposo notturno al mattino ho sempre un mal di testa spaventoso ... se non lo prendo non mi capita mai.
che ne pensi ?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCerto, specie se a stomaco vuoto, sono sovradosati (inutilmente....) e con altri elementi che non sono ne minerali ne vitamine
comuqnue grazie mille !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiointendi metalli ? allora si spiegherebbe ancor di piu' probabilmente ...
comuqnue grazie mille !Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ciao ragazzi,
Ho appena comprato questo multivitaminico VITA-MINS 120cpr ISATORI
e visto che sono "nuovo" vorrei avere qualche dritta su come assumerlo.
Il dosaggio consigliato dice: 1compressa 2 volte al giorno durante i pasti.
Magari la mattina mentre faccio colazione e a pranzo, va bene? Che dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioSe avessi letto tutto il thread, non avresti avuto questo dubbio. Va bene colazione e cena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cambiasso90 Visualizza Messaggiograzie mille...(scusa, ho letto il thread ma ho visto che alcune vitamine non vanno prese durante i pasti ecco perchè ho avuto il dubbio)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioattenzione pero'...non invadiamo i 3d altrui, limitiamoci ad usare il search oppure apriamo una nuova e propria discussione. E' il regolamento (da leggere).
già ho fatto danni! scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cambiasso90 Visualizza Messaggiograzie mille...(scusa, ho letto il thread ma ho visto che alcune vitamine non vanno prese durante i pasti ecco perchè ho avuto il dubbio)
Commenta
-
-
Sono da 2 anni che assumo regolarmente il SUPERMULTI subitodopo la colazione...risultati ottimi e zero problemi a livello digestivo.
Unica cosa da segnalare è il colore fosforescente delle urine, dovuto alla alta percentuale del complesso B
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da apucho1 Visualizza MessaggioSono da 2 anni che assumo regolarmente il SUPERMULTI subitodopo la colazione...risultati ottimi e zero problemi a livello digestivo.
Unica cosa da segnalare è il colore fosforescente delle urine, dovuto alla alta percentuale del complesso BIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta