Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Methoxy VS ZMA+Tribulus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Methoxy VS ZMA+Tribulus

    chi di voi ha provato sto famigerato methoxy isoflavone ???
    volevo acquistare quello della SAN o dell' MRM (dal costo mostruoso tra l'altro) ma non sono convinto della sua superiorità nei confronti di ZMA+Tribulus ,
    ma per quali percorsi agisce ? è uno stimolatore di testo tipo il tmz o è + simile ad un pro ormone (cioè il principio attivo viene trasformato in testo)
    sono dubbioso , ma negli states viaggia alla grande !
    Last edited by RAS; 30-06-2010, 02:10:33.

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    #2
    Io sarei curioso di vedere qualche riferimento e/o studio serio su questo metoxy-iso-strombazzzz ecc eccc......mi sa molto di bufala come il soppressore della miostatina
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      chiedi a shawn, ha una cultura in queste *******te americane.

      Commenta


        #4
        ***** non l'ha provato nessuno sto methoxy ???
        non sarò certo io l'unico stronzo !

        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

        Commenta


          #5
          Originally posted by RAS
          ***** non l'ha provato nessuno sto methoxy ???
          non sarò certo io l'unico stronzo !
          si!

          hai mandato un PM a shawn come ti ho consigliato?

          Commenta


            #6
            Originally posted by flexer77

            si!

            hai mandato un PM a shawn come ti ho consigliato?
            ha la casella piena !

            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

            Commenta


              #7
              ne ho vendute una cinquantina di confezioni

              Ne ho acquistate una cinquantina di confezioni per il mio negozio .
              L'ho provato anche io personalmente, ho preso 2 capsule prima dell'allenamento dopo una mezz'oretta mi è venuta tachicardia e giramenti di testa ,tutt'ora non sono riuscito a capire il motivo era dai tempi di quando provai il GABA che non stavo così!!!
              Alcuni clienti si sono trovati bene ma la maggiorparte non ha avuto risultato cmq di norma consiglio questi prodotti a persone oltre i 30 anni (avendo un rilascio di testosterone più basso hanno più benefici).
              Il cliente più affezzionato a questo genere di prodotto resta il super gonfio brufoloso che cerca in tutti modi di riassettare il rapporto testosterone -estrogeno (in questo contesto molti si sono trovati bene)!!
              Morale se hai una buona risposta con il tribulus dovresti andare bene anche con questo prodotto.
              ROBERTO

              Commenta


                #8
                Re: ne ho vendute una cinquantina di confezioni

                Originally posted by beachboy
                Ne ho acquistate una cinquantina di confezioni per il mio negozio .
                L'ho provato anche io personalmente, ho preso 2 capsule prima dell'allenamento dopo una mezz'oretta mi è venuta tachicardia e giramenti di testa ,tutt'ora non sono riuscito a capire il motivo era dai tempi di quando provai il GABA che non stavo così!!!
                Alcuni clienti si sono trovati bene ma la maggiorparte non ha avuto risultato cmq di norma consiglio questi prodotti a persone oltre i 30 anni (avendo un rilascio di testosterone più basso hanno più benefici).
                Il cliente più affezzionato a questo genere di prodotto resta il super gonfio brufoloso che cerca in tutti modi di riassettare il rapporto testosterone -estrogeno (in questo contesto molti si sono trovati bene)!!
                Morale se hai una buona risposta con il tribulus dovresti andare bene anche con questo prodotto.
                ROBERTO
                50 conf. ??? ***** la roba che vendi !!!
                ma che percentuale di consenso hai avuto dalla clientela ?
                mi hanno detto che NON aumenta il testo ma che abbassa il cortisolo (tipo PS) sarà vero?
                sai x quali meccanismi funziona ?

                Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                Commenta


                  #9
                  Methoxy

                  Una delle prime aziende che ha presentato questo prodotto è stata la SciTec.....ungherese..non americana........ in America questa marca ha solo una sede cartolare produce tutto nei paesi dell'est.......Ribosio può confermare.............Questo prodotto usato in modo cauto ed in cronoassunzione..............dovfrebbe inibire nell'uomo occupazione recettoriare dei siti estrogeni......in pratica inibire l'estrogenesi....................si dovrebbe e dico si dovrebbe comporata come omologo chicon TESTOLATTONE reperibiule in Germania........al prezzo di un milione e cinquentomila di vecchie lire x 100 compresse........ ed utilizzato da pochissimi bb d'elite per competizioni internazionali.........unico dubbio anche da parte di medici bb utilizzatori è il posto assunzione......cosa succede......pochi lo sanno.....ma l'incremetno è di MM è drammatico........ho assistito persino a 7 kg di MM in 60 gg a bilancio calorico negativo...................la molecola erboristica cmq queste prestazioni non le dà nel modo più assoluto.

                  Commenta


                    #10
                    Inizio con il salutare Beach e Pt che si trovano sempre dappertutto!! Heheheh!!
                    Pongo di nuovo il problema della famosa Anderson che son convinto vedremo presto cadere in basso per via di una chiarezza non proprio ai massimi livelli, va bene fare una buona campagna pubblicitaria ma se poi mi vendi uno Zma "Tarocco American" a 30 e passa ? e lo produci in Italia, dividendo l'etichetta in due parti, una per il mercato italiano ed un altra x quello degli States con contenuti non troppo chiari...pare che se lo usi in Italia sia una specie di energizzante blando, mentre se prendi le capsule in America, diventi enorme...e attenzione....chissà quando ti alleni che mostro....ma quante cazzate, funziona, ma manco te ne accorgi....hihihihi!!
                    Se vado in farmacia e prendo qualche fiala di Zinco e del buon Magnesio sento 10 volte i benefici...sia in palestra che fuori!
                    Poi altro fatto ridicolo è che la Anderson vende un Metoxy che fa schifo, lo testimonia il fatto che a proporlo e ad utilizzarlo sono solo atleti che fanno schifo, e viene consigliato da personal della zona che tutto dovrebbero fare tranne che i trainer...se vi potessi mandare delle foto di atleti che utilizzano queste combinazioni magiche vi buttereste a terra dalle risate...gente che si allena da 6 anni e che non ha un ***** di muscoli addosso....ma loro lo "sentono" ahhaahhaa cosa sentono...quanto son scemi ad andare dietro a poveri scemi della loro forza...e poi si parla di effetto placebo!!! Povera italia!!
                    Io ho 22 anni ed insegno in palestra...ne vedo di poveretti che si riempiono di cazzate ma il mio fisico rachitico sembra enorme in confronto a loro!! Questo fa capire un sacco di cose... 1° chi li segue non sa che solo alcuni integratori funzionano
                    2° chi si allena non ha idea di cosa voglia dire "sentire" un prodotto...forse xchè prodotti seri non ne hanno mai utilizzati!

                    Ma ora concluido sennò PT ride troppo e starà dicendo...si sta sfogando!!
                    Ciao Beach!!
                    Ci si vede!!
                    Trainer80

                    Commenta


                      #11
                      METHOXY HG-CHRYSIN contiene le tre esclusive formule: TRIBULIN, CHRYSIN e ECDY SUMA FX. La formulazione definita assoluta con il doppio effetto ?STAK and SHED? è un valido aiuto nel fisiologico incremento della muscolatura e riequilibrio degli strati adiposi e dei liquidi in eccesso, promuove un naturale effetto termogenico e diuretico.
                      Contiene tre formule esclusive con SOLO ingredienti naturali:Il famoso Tribulin brevetto mondiale a base di Tribulus terrestris ad alto contenuto di saponine steroidee.Formula protetta di estratti vegetali che contiene naturalmente il flavone Crisina (5,7 Dihydroxyflavone) ed il Methoxyflavone.Formula protetta di rari estratti vegetali contenenti naturalmente l?Ecdy-sterone.
                      Contiene tra i principi naturali: Daucosterol,Ecdy Sterone, Neo-3-D-glucopyranoside, Terrestrosina, Tribulosina, Kikuba, Saponone steroidee, 5,7 dihydroxyflavone, 5 dihydroxy, 4? methoxyflavone, 3,5,7, trihidroxy, 7methoxyflavanone, acido ferulico, Diosgenina, Germanio, Sitosterolo, Stigmasterolo, Plaffosidi, Glicosidi, Vitamine e minerali da estrazione vegetale.



                      Ho scritto tanto ma niente...avete ragione...questo è il contenuto del prodotto "magico"
                      Fatevi due risate....
                      Ciao!!!

                      Commenta


                        #12
                        zma

                        sto trainer sàun sacco di cose.....................chissà chi gliele insegna..comunque il problema che ha posto ha un fondo di verità..............non vedo perchè quest'azienda...non fàun pò di chiarezza nei suoi prodotti....visto che li decanta tanto..............in Campiania il suo concessionario ha fatto un disastro............e chi sà sà..................chiediamo lumi...in merito...ricordo in un post precedente a che ribosio aveva espresso perplessità in merito...............e il fatto dell'etichettà espressa da tainer 80......è semplicemente la verità.............ai posteri l'ardua sentenza senza condannare l'azienda...che dovrebbe quanto meno chiarire la sua posizione................in america l'anderson non esisite........

                        Commenta


                          #13
                          io all'inizio del post avevo fatto unesplicito riferimento a methoxy della MRM e della SAN e non volevo fare polemica sulle onnipresenti SOLE che ci rifiliamo qui in italia...

                          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                          Commenta


                            #14
                            Hahahaha!!!

                            Beh, Pt.... dovremo andare in America e appena scendiamo dall aereo buttiamo giu le pozioni magiche della Anderon..hahaah!!
                            Solo che quando torniamo in italia l'effetto sparisce...!!! hahahah!!

                            W la chiarezza delle etichette della Anderson!!! haahhaah!!!

                            E poi mi criticavate sulla Inkospor.....!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎