BCAA 6000 GASPARI NUTRITION - confusione con il dosaggio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hastandal
    replied
    OK allora 4 compresse pre e 4 post e vado una favola? li ho sempre presi così, anche se di un altra marca e mi era venuto questo enorme dubbio di aver sempre sbagliato il dosaggio.
    poi non so quanto l'efficacia sia più o meno percepibile ma a sensazione mi pare non facciano niente.

Dai visto che ci siamo ho un altra curiosità, leggevo che i bcaa se presi con dei carboidrati semplici aumentano la loro efficacia. Se li prendessi con dell'acqua e un pò di maltodexstine andrebbe bene?

Leave a comment:

• xymox
    replied
    Originariamente Scritto da Hastandal Visualizza Messaggio
    La mia confusione nasce proprio da questo, che quando si parla di dosaggio si parla di "io prendo 12 gr", quello che non capisco è ai gr di cosa ci si riferisce, il peso complessivo della compressa, i gr di lecunia, i grammi di cosa insomma? io non voglio esagerare, sò che si dovrebbero prendere solo nei giorni ON 1 gr per ogni 10 kg corporei, quindi io di 70 chili magari 4 gr pre e 3 post wo. Quello che non capisco è effettivamente quante compresse prendere. Poi volevo una delucidazione sul fatto che le istruzioni del prodotto consigliano l'assunzione quotidiana. Tutto qua.

---------- Post added at 20:14:59 ---------- Previous post was at 20:14:20 ----------

così semplice?
    eh si. Senza trucco e senza inganno

Leave a comment:

• Hastandal
    replied
    La mia confusione nasce proprio da questo, che quando si parla di dosaggio si parla di "io prendo 12 gr", quello che non capisco è ai gr di cosa ci si riferisce, il peso complessivo della compressa, i gr di lecunia, i grammi di cosa insomma? io non voglio esagerare, sò che si dovrebbero prendere solo nei giorni ON 1 gr per ogni 10 kg corporei, quindi io di 70 chili magari 4 gr pre e 3 post wo. Quello che non capisco è effettivamente quante compresse prendere. Poi volevo una delucidazione sul fatto che le istruzioni del prodotto consigliano l'assunzione quotidiana. Tutto qua.

---------- Post added at 20:14:59 ---------- Previous post was at 20:14:20 ----------

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
    6 cps= 6 gr di bcaa
    così semplice?

Leave a comment:

• xymox
    replied
    6 cps= 6 gr di bcaa

Leave a comment:

• Manx
    replied
    non ho capito la domanda. Io arrivo a prenderne anche 12gr...presi anche oltre i 20 in cut.

Leave a comment:

• BCAA 6000 GASPARI NUTRITION - confusione con il dosaggio

Ragazzi ho un pò di confusione riguardo il dosaggio di questi aminoacidi, sulla confezione dice 6 compresse (l'equivalente di 4000 L-leucine 10000 L-Valine e 1000 L-isoleucine) each day, ogni giorno.
    Sapevo di un rapporto da seguire con il peso e che gli aminoacidi si prendono solo nei giorni ON e sono entrato un attimo nel panico. Sono 70 chilogrammi che diavolo di dosaggio faccio? Inoltre chi lo usa come si trova? Grazie infinite in anticipo.
Working...
X