If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
BCAA 6000 GASPARI NUTRITION - confusione con il dosaggio
OK allora 4 compresse pre e 4 post e vado una favola? li ho sempre presi così, anche se di un altra marca e mi era venuto questo enorme dubbio di aver sempre sbagliato il dosaggio.
poi non so quanto l'efficacia sia più o meno percepibile ma a sensazione mi pare non facciano niente.
Dai visto che ci siamo ho un altra curiosità, leggevo che i bcaa se presi con dei carboidrati semplici aumentano la loro efficacia. Se li prendessi con dell'acqua e un pò di maltodexstine andrebbe bene?
La mia confusione nasce proprio da questo, che quando si parla di dosaggio si parla di "io prendo 12 gr", quello che non capisco è ai gr di cosa ci si riferisce, il peso complessivo della compressa, i gr di lecunia, i grammi di cosa insomma? io non voglio esagerare, sò che si dovrebbero prendere solo nei giorni ON 1 gr per ogni 10 kg corporei, quindi io di 70 chili magari 4 gr pre e 3 post wo. Quello che non capisco è effettivamente quante compresse prendere. Poi volevo una delucidazione sul fatto che le istruzioni del prodotto consigliano l'assunzione quotidiana. Tutto qua.
---------- Post added at 20:14:59 ---------- Previous post was at 20:14:20 ----------
La mia confusione nasce proprio da questo, che quando si parla di dosaggio si parla di "io prendo 12 gr", quello che non capisco è ai gr di cosa ci si riferisce, il peso complessivo della compressa, i gr di lecunia, i grammi di cosa insomma? io non voglio esagerare, sò che si dovrebbero prendere solo nei giorni ON 1 gr per ogni 10 kg corporei, quindi io di 70 chili magari 4 gr pre e 3 post wo. Quello che non capisco è effettivamente quante compresse prendere. Poi volevo una delucidazione sul fatto che le istruzioni del prodotto consigliano l'assunzione quotidiana. Tutto qua.
---------- Post added at 20:14:59 ---------- Previous post was at 20:14:20 ----------
BCAA 6000 GASPARI NUTRITION - confusione con il dosaggio
Ragazzi ho un pò di confusione riguardo il dosaggio di questi aminoacidi, sulla confezione dice 6 compresse (l'equivalente di 4000 L-leucine 10000 L-Valine e 1000 L-isoleucine) each day, ogni giorno.
Sapevo di un rapporto da seguire con il peso e che gli aminoacidi si prendono solo nei giorni ON e sono entrato un attimo nel panico. Sono 70 chilogrammi che diavolo di dosaggio faccio? Inoltre chi lo usa come si trova? Grazie infinite in anticipo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: