BCAA 6000 GASPARI NUTRITION - confusione con il dosaggio

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
Ultime Attività

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Manx
    replied
    è un 3d di ottobre...per cortesia, leggiamo il regolamento: 3d cosi' vecchi non vanno uppati...grazie.

Leave a comment:

• ottantino
    replied
    scusate ma le compresse in questione non sono da 1,5 gr l'una? sulla confezione da 180 compresse c'è scritto che il peso netto è 270g, quindi 270/180=1,5g.

lo chiedo perchè me li hanno dati proprio oggi e volevo sapere come fossero.

---------- Post added at 21:55:39 ---------- Previous post was at 16:32:46 ----------

ah credo di aver capito: 1,5 g è il peso della capsula però contiene un grammo di bcaa, quindi calcolo lo stesso una capsula ogni 10 kg.
    Last edited by ottantino; 06-02-2013, 17:35:04.

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    cioè manx? in che senso a seconda dei muscoli allenati?
    non mi sembra molto difficile da capire...la richiesta energetica/dispendio energetico è ben diversa se un giorno alleni le spalle e addome, e un altro petto-dorso, oppure gambe...

Leave a comment:

• Hastandal
    replied
    riguardo il costo, questi costano davvero poco su musclenutrition xxx quindi prenderne 5 e 5 solo nei giorni on o 6 tutti i giorni poco cambia.. sta metodologia "del tutti i giorni" consigliata sulla confezione secondo voi è valida? mo la curiosità di provarla così c'è visto che non mi hanno ancora mai soddisfatto i bcaa, se è solo per un fatto di soldi la regola dei giorni on potrei provare.
    Last edited by Miller; 31-10-2012, 13:08:32. Motivo: no prezzi

Leave a comment:

• RonaldinhoPanzone
    replied
    Anchio li uso e sono ottimi,li prendo solo quando mi alleno, solitamente 1cps per 10kg, quindi 3 prima e 5-6 dopo

Leave a comment:

• Danielish
    replied
    cioè manx? in che senso a seconda dei muscoli allenati?

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
    Ormai li assumo "a spanne" da un pò..
    a manciate intendi? Cioé a random?
    io cmq vario molto dal periodo di allenamento/dieta in cui mi trovo e a seconda dei muscoli allenati.

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    Lascia perdere quella cosa dei carboidrati.

Leave a comment:

• xymox
    replied
    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    Si ma quello e' un dosaggio standard di 10kg corporeo x 1gr di bcaa...se ne assumesi anche 20gr di bcaa cosa accade secondo te? Forse ottimizzi il tutto, ma alla fine i bcaa sono costosi...meglio prenderli solo quando ti alleni e seguendo dosaggi italiani
    Ormai li assumo "a spanne" da un pò..

Leave a comment:

• mr oat
    replied
    Si ma quello e' un dosaggio standard di 10kg corporeo x 1gr di bcaa...se ne assumesi anche 20gr di bcaa cosa accade secondo te? Forse ottimizzi il tutto, ma alla fine i bcaa sono costosi...meglio prenderli solo quando ti alleni e seguendo dosaggi italiani

Leave a comment:

• luca_skizzato91!
    replied
    Quoto con Manx anche io uso i gaspari 6000 e ne assumo 10 cps suddivise tra il pre e il post-wo...Peso 74 kg circa.

Leave a comment:

• Hastandal
    replied
    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    di che "efficacia" parli?
    Per una formula veramente potente, aggiungete carboidrati semplici che potenziano ulteriormente gli effetti degli integratori di BCAA e dell’allenamento con i pesi perché, come i BCAA, possono ritardare l’affaticamento fisico e mentale durante un allenamento intenso. Inoltre, i carboidrati semplici aumentano i livelli dell’ormone insulina, ben noto per la sua capacità di segnalare i cambiamenti genetici della crescita muscolare.
    Cory Davidson

oltre questo appena letto non so.
    non so nemmeno se la maltodestrina sono carboidrati semplice.

Leave a comment:

• Miller
    replied
    di che "efficacia" parli?

Leave a comment:

• Hastandal
    replied
    Sul fatto dei carbo ne sai niente Manx?

Leave a comment:

• Manx
    replied
    con dosaggi piu' elevati si "nota" qualcosa in piu', ricordati che la loro funzione in primis è quella di agevolare il recupero e la sintesi proteica, non è un pre-wo o uno stimolante. Se opesi 70kg 10gr di bcaa in toto non ti fanno assolutamente male.

Leave a comment:

Working...