Il mio istruttore è in grado o no?! help me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • berto90
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 25
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Il mio istruttore è in grado o no?! help me

    Ciao ragazzi ho un quesito!

    Il mio istruttore dopo un anno di allenamento ipertrofico mi ha consigliato degli integratori per aumentare un pò di massa e peso corporeo! (ho 22 anni peso 63kg alto 1,85)

    Siamo partiti subito in quinta! PROTEINE, GLUTAMMINA & CREATINA!
    Ecco le quantità che mi ha prescritto:

    Proteine: 30g. a colazione sempre! con 300ml di latte!

    Glutammina: 15g. (5 un ora prima dell'allenamento, 5 subito dopo allenamento, 5 prima di andare a letto sempre!) con 250ml di succo di frutta!

    Creatina: 12g. prima settimana ogni giorno (divisa 4 volte al giorno con 500ml di succo di frutta)
    6g. la seconda e terza settimana ogni giorno (divisa in due volte, un ora prima l'allenamento e subito dopo l'allenamento, nei giorni off libero)
    3g. quarta settimana

    le mie domande sono:
    1- il programma che mi ha scritto ha avuto una durata fino ad oggi solo di un mese e mi ha detto che dobbiamo interromperla e riiniziare il prossimo mese senza creatina però (perchè mi detto che fa male ai reni e si prende solo due mesi in un anno).
    Come mai devo già interrompere tutto? neanche le proteine posso continuare a prendere?

    2- le quantità, i tempi di assunzione, le dosi e il succo di frutta per assumerle? potete darmi dei consigli diversi?

    GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI COLORO CHE MI DARANNO UN VALIDO AIUTO
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Gluta e pro puoi assumerle senza stop, la crea va interrotta in genere per 4 week dopo almeno 8 week di assunzione, in parte è vero quello che ha detto, guardati le guide manuali e trovi tutte le risposte alle tue domande
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • WhiteP
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 930
      • 63
      • 8
      • Send PM

      #3
      la creatina va ciclizzata non tanto per i reni quanto perchè in saturazione non sortisce più effetto

      Commenta

      Working...
      X