Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ultimate italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    non parliamo solo di whey ma di sct forse per i whey non si possono vedere risultati al contrario delle sct stack che viene elogiato come il loro prodotto migliore per favorire la perdita di grasso e favorisce la termogenesi io non lo vista manco di striscio la termogenesi li ho presi per 15 gg ogni giorno niente termo g. niente perdita di grassi

    ---------- Post added at 00:33:10 ---------- Previous post was at 00:30:11 ----------

    Last edited by xymox; 02-11-2012, 11:11:20. Motivo: .

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da mascarato73 Visualizza Messaggio
      non parliamo solo di whey ma di sct forse per i whey non si possono vedere risultati al contrario delle sct stack che viene elogiato come il loro prodotto migliore per favorire la perdita di grasso e favorisce la termogenesi io non lo vista manco di striscio la termogenesi li ho presi per 15 gg ogni giorno niente termo g. niente perdita di grassi

      ---------- Post added at 00:33:10 ---------- Previous post was at 00:30:11 ----------


      Gli integratori non funzionano se segui diete fatte male e allenamenti a sensazione...meglio farti seguire da qualcuno competente...
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #18
        i miei allenamenti sono seguiti da personale qualificato il mio problema potrebbe essere la dieta infatti mi sto facendo una cultura molto interessante in questo sito nella speranza di trovare la piu indicata a me grazie mr oat

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎