salve a tutti oggi scrivo per la prima volta in questo forum che ho trovato molto interessante e completo ho letto molti commenti negativi sui prodotti ultimate italia pero' ho notato che erano commenti un po vecchiotti visto che io sto utilizzando whey gold 100% e sct stack mi chiedevo se ancora oggi sono prodotti scarsi e se sono pericolosi tra laltro prendo anche i bcca della anderson rimango in attesa delle vostre sagge risposte
ultimate italia
Collapse
X
-
Quoto, c'è moooolto di meglio!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Dipende da cosa cerchi.....COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mascarato73 Visualizza Messaggiocome immaginavo.... gg89 e alessandro che marche mi suggerite? cosa ne pensate della anderson?
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Cerchiamo di motivare le risposte quando diciamo che delle proteine sono pessime o da ultima spiaggia....molte aziende vivono sui feedback che la gente scrive sui prodotti ma bisogna sempre motivare la negatività' o positività..quindi attenzione a dare giudizi senza senso....
(ps. Consiglio personale: un azienda potrebbe anche citarvi in causa per parole diffamatorie contro essa, come e' gia accaduto molte volte in passato....)Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mascarato73 Visualizza Messaggioanche io parlo per esperienza li sto ancora prendendo e non noto nessuno dei benefici che mi aspettavo come loro stessi reclamano specie con stak
Benefici? Cosa intendi?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mascarato73 Visualizza Messaggioanche io parlo per esperienza li sto ancora prendendo e non noto nessuno dei benefici che mi aspettavo come loro stessi reclamano specie con stakISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
confermo fermamente la risposta di luca. per benefici intendo quello che ti aspetti come risultato dopo un intenzo allenamento seguito da una discreta dieta ed assumendo questi prodotti tra laltro pagati profumatamente ti aspetti un risultato in piu rispetto a chi fa la tua stessa scheda senza assumere nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mascarato73 Visualizza Messaggioconfermo fermamente la risposta di luca. per benefici intendo quello che ti aspetti come risultato dopo un intenzo allenamento seguito da una discreta dieta ed assumendo questi prodotti tra laltro pagati profumatamente ti aspetti un risultato in piu rispetto a chi fa la tua stessa scheda senza assumere nullaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta