sto assumendo pre wo kre alcalin e akg rispettivamente 5 gr piu 5 gr , ma non mi fa quasi il minimo effetto , non mi sento ne' piu carico e non mi gonfia nemmeno leggermente !!! alzo le dosi o cambio prodotti ??
kre piu akg delusione ??!!??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
da quanto tempo l'assumi e comunque non so cosa ti aspettavi, ma la tua "integrazione" è paragonabile ad acqua fresca...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
basta leggere per capire che ho scritto "nel pre wo" assumo kre e akg ovviamente di entrambi i prodotti li assumo 3 volte al giorno per un totale di 10 gr di ognuno al giorno, e su di me non hanno fatto effetto ,poche chiacchere su cosa ti aspettavi cosa non ti aspettavi e come se non assumessi nulla ......
qualche riflessione "costruttiva" è ben accetta.
---------- Post added 31-10-2012 at 14:44:22 ---------- Previous post was 30-10-2012 at 15:00:19 ----------
up
---------- Post added at 14:47:27 ---------- Previous post was at 14:44:22 ----------
mr oat prima sfotti senza accertarti della mia reale integrazione quale sia , e poi alla prima mezza risposta che ti do te la prendi ? ottimo comportamento !!!
Commenta
-
-
Possiamo chiudere...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta