Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Detonate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ciao a tutti..visto che sono arrivato al momento di definire.... e che nei passati anni ho usato lo stack OEP+recreate.... ma la nuova versione non mi convince molto, secondo voi ha senso sostituire l'OEP con il detonate e quindi fare detonate+recreate?

    ---------- Post added 09-04-2013 at 12:58:26 ---------- Previous post was 08-04-2013 at 22:20:16 ----------

    nessuno che ha provato quest stack o che può darmi qlc indicazione?

    Commenta


      #32
      salve ragazzi
      venendo da una brutta esperienza con ac usa con side fasitiosi ho preso questo detonate su consiglio di un amico
      volevo dare dei feedback
      sono partito subito con due caps
      devo dire che gaspari nn si smentisce mai
      le sensazioni dopo tre gg di assunzione sono ottime
      leggera sudorazione e senso di thermo,sensazione di voglia di fare e benessere
      side assolutamente zero anzi direi che dopo una mezzora dall'assunzione avverti un senso di benessere.
      adesso vediamo se fa il suo dovere anche dal punto di vista del cutting
      riportero' i risultati fra una 15ina di gg
      io personalmente lo consiglio 100%

      saluti a tutti e buon pump!!

      Commenta


        #33
        ma quando andrebbe preso questo detonate solo la mattina o anche prima dell'allenamento??

        Commenta


          #34
          mattina appena sveglio,stomaco vuoto.dopo 20-30 min puoi fare colazione.

          ---------- Post added 04-05-2013 at 09:45:33 ---------- Previous post was 03-05-2013 at 13:22:31 ----------

          aggiungo anche un ottimo effetto soppressore dell'appetito
          in maniera moderata.
          utile in questa fase di cutting.

          Commenta


            #35
            Secondo voi meglio il Detonate o Hyper Shred della bsn? Perchè sono indeciso su questi due prodotti

            Commenta


              #36
              Ciao a tutti,
              do il mio feedback parziale del prodotto, in quanto sono a metà ciclo di assunzione;
              essendo la prima fase di assunzione quella più di impatto, specialmente dopo aver ripulito i recettori con uno scarico da stimolanti,
              posso dire che come termogenico per ora è nella media, non fa la differenza ma non è la manna dal cielo;
              La mia assunzione prevede mattino caffeina + alc + detonate e ore 15 detonate + alc per poi chiudere ore 18-19 con ultima alc
              Lo stesso protocollo l'ho testato scambiando al posto del detonate il lipo6x , l' Oep vecchia formula e l'animal cut ;
              credo che come effetto possa avvicinarsi in stack con l'animal, con meno feed negativi che alcuni avvertono ( io personalmente no),
              ovviamente lo stack con l'Oep resta su un altro pianeta;
              a fine confezione daro' le mie ultime conclusioni in riferimento al cut ottenuto da inizio a fine ciclo
              Bye!

              Commenta


                #37
                Sinceramente tranne che per i primi 10 giorni in cui ho avuto la sensazione di asciugarmi un po (tenendo presente che avevo iniziato contemporaneamente la dieta low carb e da prima assumevo già ALC) successivamente su di me non ha avuto effetti sorprendenti....ora un breve periodo di stacco e ritorno con Oxyelite....

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da sp1967 Visualizza Messaggio
                  Sinceramente tranne che per i primi 10 giorni in cui ho avuto la sensazione di asciugarmi un po (tenendo presente che avevo iniziato contemporaneamente la dieta low carb e da prima assumevo già ALC) successivamente su di me non ha avuto effetti sorprendenti....ora un breve periodo di stacco e ritorno con Oxyelite....
                  quest'ultimo invece è stato sorprendente??
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    #39
                    salve "whiteTyson" , ti volevo chiedere un parere ho letto che hai assunto sia animal cuts che il detonate ...
                    ti premetto che io ho gia assunto per una ventina di giorni il lipo 6 black , ma devo essere sincero che sono rimasto mooolto deluso per non parlare poi del t2 extreme che ci ho abbinato

                    ora volevo provare quindi un nuovo termo che magari mi desse piu soddisfazioni .. che mi consigli? ero orientato su animal oppure detonate o oxyelite ..

                    anche se sul terzo non so se mi puoi aiutare ma per gli altri due differenze , pro e contro?

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Davide fitt Visualizza Messaggio
                      salve "whiteTyson" , ti volevo chiedere un parere ho letto che hai assunto sia animal cuts che il detonate ...
                      ti premetto che io ho gia assunto per una ventina di giorni il lipo 6 black , ma devo essere sincero che sono rimasto mooolto deluso per non parlare poi del t2 extreme che ci ho abbinato

                      ora volevo provare quindi un nuovo termo che magari mi desse piu soddisfazioni .. che mi consigli? ero orientato su animal oppure detonate o oxyelite ..

                      anche se sul terzo non so se mi puoi aiutare ma per gli altri due differenze , pro e contro?
                      io sono del parere che se ci si aspetta da un termogenico risultati visibili, si rimarrà delusi da qualsiasi prodotto, perchè non ve ne è nessuno (legale) che ti fa dimagrire, sono tutti aiuti al metabolismo da abbinare a dieta e cardio, l'insieme delle tre cose può aiutare. Dico questo perchè nessun termo che proverai ti farà dire "***** questo funziona..." guardandoti allo specchio
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        #41
                        Attenzione a fare certi riferimenti,per cortesia..
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          quest'ultimo invece è stato sorprendente??
                          Ma no...nessuno di questi è sorprendente....li considero tutti solo come un piccolo aiuto anche psicologico a dieta e lavoro aerobico....niente di più....

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎