Grave intolleranza alle forme più comuni di creatina: consigli ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • yesman01
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 263
    • 12
    • 26
    • Messina
    • Send PM

Grave intolleranza alle forme più comuni di creatina: consigli ?

Salve ragazzi, ho appurato di non tollerare minimamente la creatina monoidrata e la alcalina: per quanto riguarda la monoidrata ho provato a prenderla sia a stomaco vuoto con tampone sia dopo un pasto senza tampone, sciogliendone una quantità inferiore ai 3 gr in 300 ml di acqua tiepida (usando una shaker), ho sempre usato creatina di qualità creapure, infatti è molto fine e, dopo aver shakerato, l' acqua appariva limpida senza granelli, ma anche con piccole dosi di due assunzioni da 2 gr in un giorno ho avuto problemi intestinali; per quanto riguarda invece la alcalina, ho usato la classica efx (solo 3 cps a stomaco vuoto post-wo), ma anche questa mi ha disturbato leggermente.
    A questo punto avevo pensato di provare il prodotto Promera, ma dato il prezzo eccessivo vorrei prima qualche vostro consiglio.
    Cosa mi suggerireste ? Ho visto in un' altra discussione che si parlava della Creacore, un nuovo prodotto muscletech meno dispendioso rispetto alla Concret, chi l' ha provato come lo considera ? E' consigliabile per chi ha problemi come me ?
    Grazie.
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Meglio il Promera, prova quello
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Alvin95
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 280
      • 14
      • 0
      • Bologna
      • Send PM

Potresti provare la creatina malato (tipo San Cubed)

Commenta

• yesman01
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 263
        • 12
        • 26
        • Messina
        • Send PM

Originariamente Scritto da Alvin95 Visualizza Messaggio
        Potresti provare la creatina malato (tipo San Cubed)
        Be avrei bisogno di una forma di creatina molto solubile capace di attraversare velocemente lo stomaco e di essere velocemente assorbita nell' intestino (è appunto la minor solubilità delle altre forme che mi crea problemi), la malato non mi sembra abbia queste caratteristiche, o sbaglio ?
        Per questo avevo chiesto informazioni in merito soprattutto alla Creacore.

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

c'è una discussione intera sulla Pomera, non c'è motivo per aprirne una nuova chiedendo feedback.

Leggi tutta la discussione nella sezione feedback e poi, se hai domande (diverse da "come vi siete trovati?"), le puoi postare all'interno del suddetto thread.

Guardati anche le discussioni su Cubed San e le varie marche di Creatina Etil Estere.

Qui chiudo come da regolamento.

Commenta

Working...
          X