Salve ragazzi, ho appurato di non tollerare minimamente la creatina monoidrata e la alcalina: per quanto riguarda la monoidrata ho provato a prenderla sia a stomaco vuoto con tampone sia dopo un pasto senza tampone, sciogliendone una quantità inferiore ai 3 gr in 300 ml di acqua tiepida (usando una shaker), ho sempre usato creatina di qualità creapure, infatti è molto fine e, dopo aver shakerato, l' acqua appariva limpida senza granelli, ma anche con piccole dosi di due assunzioni da 2 gr in un giorno ho avuto problemi intestinali; per quanto riguarda invece la alcalina, ho usato la classica efx (solo 3 cps a stomaco vuoto post-wo), ma anche questa mi ha disturbato leggermente.
A questo punto avevo pensato di provare il prodotto Promera, ma dato il prezzo eccessivo vorrei prima qualche vostro consiglio.
Cosa mi suggerireste ? Ho visto in un' altra discussione che si parlava della Creacore, un nuovo prodotto muscletech meno dispendioso rispetto alla Concret, chi l' ha provato come lo considera ? E' consigliabile per chi ha problemi come me ?
Grazie.
A questo punto avevo pensato di provare il prodotto Promera, ma dato il prezzo eccessivo vorrei prima qualche vostro consiglio.
Cosa mi suggerireste ? Ho visto in un' altra discussione che si parlava della Creacore, un nuovo prodotto muscletech meno dispendioso rispetto alla Concret, chi l' ha provato come lo considera ? E' consigliabile per chi ha problemi come me ?
Grazie.
Commenta