nuovo piano integrazione massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blioxyz
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 174
    • 2
    • 0
    • Send PM

nuovo piano integrazione massa

Ciao a tutti, chiedo a voi consiglio per il seguente problema:

ho appena finito 5 settimane di neurocore, per nulla soddisfacenti....ogni tanto dava risultati, ogni tanto no, niente di eclatante insomma...

avevo intenzione di iniziare il no explode 2.0 per il pump, ma ho visto che in generale sarebbe lo stesso un pre wo con tirosina caffeina ecc...e io in realtà avevo intenzione di staccare per 2-3 settimane...
    Ho sentito parlare del no explode 2 come prodotto molto valido, ma ho trovato solo il barattolone da 1kg, e sinceramente nn me ne faccio nulla!

come integrazione attualmente ho 5gr gluta pre cola post wo pre nanna
    1gr alc pre cola, 2 gr pre wo, 1 gr pre nanna
    lipoico 200mg pre cola pranzo cena
    vitamins isatori 2 cps al dì.
    omega 3 now foods 2 cps al dì.
    proteine colazione e a volte post wo (dipende dall'orario e se devo cenare dopo)

Detto questo, stavo pensando a un pre wo che però fosse diciamo solo pump, senza stimolanti per cercare di staccare dal neurocore...avevo pensato all'hemavol, però stavo cercando anche altre alternative, ad es prodotti in cps per comodità...
    che consigli potreste darmi? eventualmente, se non ci fosse un prodotto che mi piace, farei pre wo mezza tazzina di caffè (non sempre), 2 gr beta alanina natroid e 500mg vit C e stop.
    Però mi piacerebbe avere un prodotto completo e più utile al fine del pump, ma senza esssere necessariamente un energizzante a tutti gli effetti!! anche xkè ho già l'alc pre che mi darebbe un bel pò di concentrazione in questo senso...

Grazie per l'aiuto!
  • Umby1992
    UMBYSSIMO TROMBATYSSIMO
    • Oct 2011
    • 478
    • 12
    • 0
    • Send PM

vai di hemavol dell'iforce nutrition senza stimolanti/caffeina e ottimo x il pump, sia in polvere che in cps; polvere prendi 2 scoop in 400ml di acqua 45min prima dell'allenamento...cps ne prendi invece 10, 30 min prima dell'allenamento

Commenta

• blioxyz
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 174
      • 2
      • 0
      • Send PM

ok!!! grazie mille! quindi dici che altri prodotti ugualmente validi non ce ne siano? xkè su musclenutrition c'è solo in polvere, avrei preferito le cps

Commenta

• mr.pump
        "Ottimino utente"
        • Feb 2011
        • 2122
        • 403
        • 431
        • Send PM

prendi l'hemavol e aggiungi beta alanina, creatina, gluta e alc pre wo.
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Originariamente Scritto da blioxyz Visualizza Messaggio
          ok!!! grazie mille! quindi dici che altri prodotti ugualmente validi non ce ne siano? xkè su musclenutrition c'è solo in polvere, avrei preferito le cps
          http://www.musclenutrition.com/marche/mhp/no-bomb.html
          sigpic

Commenta

• blioxyz
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2012
            • 174
            • 2
            • 0
            • Send PM

per mr pump, la gluta l'avrei presa post wo, anzi nello schema di integrazione avrei alc pre wo 2gr, gluta post wo 5gr (che poi la gluta la prendo anche pre cola 5gr e pre nanna 5gr, per un totale di 15gr die...)..beta ala sì, continuerò a prenderla, crea sono in fase di stop dopo 5 settimane on! (cmq grazie dei consigli )

e grazie anche a te xymox, nn l'avevo visto quel prodotto, ho letto di ottimi feed!

Commenta

• mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

Io l'ho iniziato oggi, preso da solo due ore circa dopo i pasti, per ora solo metà dose, ovvero 3 cpr. Vedremo, secondo me non fa un caiser.
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blioxyz
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2012
                • 174
                • 2
                • 0
                • Send PM

p.s. va bene prenderlo in stack con l'alc? leggevo che non andava bene con prodotti per il focus,... cmq costa parecchio azzo! prima o poi lo prenderò, forse più poi che prima per una valutazione economica al massimo vado di hemavol all'inizio che dura di più e costa un pò meno!

grazie a tutti

Commenta

• xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                  Io l'ho iniziato oggi, preso da solo due ore circa dopo i pasti, per ora solo metà dose, ovvero 3 cpr. Vedremo, secondo me non fa un caiser.
                  E cosa significherebbe "secondo te"? Sulla base di quali considerazioni, poi..
                  sigpic

Commenta

• blioxyz
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2012
                    • 174
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

mr pump, fammi sapere che effetti ti ha dato quando puoi

Commenta

• xymox
                      THE GUARDIAN
                      • Jun 2009
                      • 16910
                      • 253
                      • 216
                      • New Center Gym (Pr)
                      • Send PM

p.s. va bene prenderlo in stack con l'alc? leggevo che non andava bene con prodotti per il focus,... cmq costa parecchio azzo! prima o poi lo prenderò, forse più poi che prima per una valutazione economica al massimo vado di hemavol all'inizio che dura di più e costa un pò meno!

grazie a tutti
                      I prodotti che funzionano di certo non te li regala nessuno..
                      sigpic

Commenta

• mr.pump
                        "Ottimino utente"
                        • Feb 2011
                        • 2122
                        • 403
                        • 431
                        • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                        E cosa significherebbe "secondo te"? Sulla base di quali considerazioni, poi..
                        Sulla base di nulla, ho solo questo presentimento. Potrei anche sbagliarmi, ancora è presto per dirlo, spero proprio di sbagliarmi.

---------- Post added at 20:44:11 ---------- Previous post was at 20:40:54 ----------

mr pump, fammi sapere che effetti ti ha dato quando puoi
                        Leggi il mio diario che poi più in là darò le mie impressioni. L'ho preso in insieme ad un amico, facendo metà confezione ciascuno. Metti caso che non funziona, almeno ho buttato solo **prezzi** euro. Se funziona poi lo riprendo intero.
                        Last edited by xymox; 27-10-2012, 22:19:03.

Commenta

• gg89
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2010
                          • 3839
                          • 202
                          • 398
                          • Send PM

Hemavol ( meglio in capsule)
                          no bomb mhp
                          sono i migliori prodotti per il pump che si sono attualmente...poi potresti ''potenziarli'' con delle combo
                          ad esempio no bomb+glicerolo ( ed eventualmente anche creatina)
                          hemavol+ beta alanina ( ed eventualmente anche creatina)

Commenta

• xymox
                            THE GUARDIAN
                            • Jun 2009
                            • 16910
                            • 253
                            • 216
                            • New Center Gym (Pr)
                            • Send PM

Da sempre i cossiddetti "PUMPERS" sono i prodotti che preferisco per il prewo.I migliori credo proprio di averli fatti tutti,anche più di una volta (hemavol compreso).A tutt'oggi il prodotto della mhp rimane il migliore (dopo un prodotto ,ormai scomparso, della Nutrabolics).Poi potremmo parlare fino a domani della "soggettività", ma è cosa abbastanza sciocco dire che si ha la "sensazione che non funzionerà".Sopratutto se si è assunta META' dose UNA sola volta
                            sigpic

Commenta

• blioxyz
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2012
                              • 174
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

ok, mi avete convinto! andrò di mhp thanks!

Commenta

Working...
                              X