If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da sempre i cossiddetti "PUMPERS" sono i prodotti che preferisco per il prewo.I migliori credo proprio di averli fatti tutti,anche più di una volta (hemavol compreso).A tutt'oggi il prodotto della mhp rimane il migliore (dopo un prodotto ,ormai scomparso, della Nutrabolics).Poi potremmo parlare fino a domani della "soggettività", ma è cosa abbastanza sciocco dire che si ha la "sensazione che non funzionerà".Sopratutto se si è assunta META' dose UNA sola volta
No, ma sono partito già negativo anche prima di assumere la mezza dose. Speriamo che tu abbia ragione.
---------- Post added at 21:49:21 ---------- Previous post was at 21:47:38 ----------
poi nel secondo ciclo farò hemavol+beta ala+crea+aakg+bcaa + caffeina anidra (pochissima, 50-80 mg).
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Si ovvio che i cho saranno alti, sui 350 negli on. Stavo pensando se inserire nel pre wo malto de 19 oppure glucosio, oppure entrambi, (ovviamente il glucosio in quantita' minore), da aggiungere a quello stack citato su.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Pare che il no-bomb a dose clinica (6 cpr) si senta. Ho avuto un discreto pump su dorsali, bicipiti e non so perchè pure tricipiti mentre facevo le trazioni supine. Veramente duri e volumizzati, le vene su avambraccia e bicipiti erano più in evidenza. E' stata una bella sensazione che non provavo da tanto tempo, che un pò ti gasa pure.
Peccato che è durato pochissimo, circa una ventina di minuti. Dopo la panca a basse reps, sugli altri esercizi con reps più "ipertrofiche/di pompaggio" (4x8-8-6-6)non ho sentito molto, l'effetto era già scemato. Vedremo domani cosa succederà, sono curioso di provare nel wo di spalle dove spesso faccio le serie pesante-leggero.
La dieta e i cho sono sempre uguali e il timing di assunzione è lo stesso, quindi non ci saranno variazioni. Lo sto assumendo da solo.
il no bomb è una dei migliori prodotti per il pump , e la mhp è un ottima ditta , prodotti come hemavol e nobomb a mio parere rendono piu in diete ricche di cho , quindi meglio in massa
Ciao ragazzi,
propongo qui il mio nuovo piano di integrazione da me stilato dopo la visita dal nutrizionista, il quale ha verificato che in 1 mese di dieta per massa + allenamento 4 giorni a settimana, ho preso 4,3 kg, di cui 2,5kg di muscolo e 1,8 di grasso. Purtroppo non è risultato per me eccellente, dato che ho messo anche abbastanza grasso, speravo meno, ma mi sono tolto molti sfizi dopo 4-5 mesi di def Ora sono finalmente in massa e devo dire che non seguito proprio alla regola il piano alimentare, ma molte volte ho aggiunto quantità in eccesso, sperando che cmq non mettessi così tanto grasso...
Cmq vabbè, detto questo, avevo pensato a questo piano:
(p.s. ho tolto la crea, ho fatto un ciclo di 5 settimane col consiglio del nutrizionista, infatti prossima visita dovrò vedere quanto di quel peso prima citato sarà dovuto alla creatina, casomai accumulatasi a livello intramuscolare (spero di no!), o extramuscolare (spero di sì! ), xkè ovviamente quei valori sarebbero sballati, casomai più grasso di muscolo o più muscolo di grasso).
Ah, dimenticavo, età: 21 anni, altezza: 176cm, peso: 77kg attualmente dopo la prima fase di massa, bf: 11.5% (in def ero al 10.5% , che tristezza riprendere tutto! anche perchè poi sarà fatica a dover riperdere il grasso in def...come ha credo giustamente detto il mio nutrizionista, sarebbe meglio andare per step molto graduali, tipo meglio 1,5 kg di muscolo e 1kg di grasso, più che 2,5kg muscolo e 1,8kg grasso tutti in una volta!)
GIORNI ON
Pre colazione:
5gr gluta + 1gr alc + 200mg acido alfa lipoico (ala) + 1 cps ultra omega 3 now foods --> 20 min dopo faccio colazione e subito dopo 1 cps vitamins isatori
Pre pranzo5-10 min prima)
200 mg ala --> dopo pranzo 1 cps vitamins isatori
Pre wo:
2gr alc + 1 scoop neurocore (non sempre, a volte prendo solo caffè, dipende da come sono messo fisicamente, se sono troppo stanco lo assumo, sennò no..)
During wo:
4gr bcaa recoup
Post wo:
4gr bcaa recoup o 4-5gr bcaa hardcore 4:1:1 della 4+ nutrition in cps (4 cps sono 4,8 gr bcaa)
5gr gluta
dopo 20-30 min: 1 misurino e mezzo di eat smart isatori (circa 30gr pro con già con i cho dentro) oppure 1 misurino isosensation 93 (ma in questo caso prendo anche 4 gallette riso appena finito il wo)
Pre cena (5-10 min prima):
200mg ala + 1 cps ultra omega 3 now foods
Pre bed:
1gr alc + 5 gr gluta + 3 cps zma
GIORNI OFF: (nn c'è il pre-during-post wo)
Pre colazione:
5gr gluta + 1gr alc + 200mg acido alfa lipoico (ala) + 1 cps ultra omega 3 now foods --> 20 min dopo faccio colazione e subito dopo 1 cps vitamins isatori
Pre pranzo5-10 min prima)
200 mg ala --> post pranzo nn prendo la cps di vitamins, nei giorni off faccio solo 1 cps a colazione.
Pre cena(5-10 min prima):
200mg ala + 1 cps ultra omega 3 now foods
Pre bed:
1gr alc + 5 gr gluta + 3 cps zma (lo zma lo stacco nei week end, cioè per esempio mi alleno lun mart giov ven, prendo sempre lo zma in quei giorni ma anche il mercoledì, però poi sab e dom stacco)
Come lo vedete? lo zma lo uso per la questione riposo, mi aiuta davvero, e poi ogni tanto soffro di crampi, mentre con quello no grazie al magnesio. (per questo l'ho messo).
L'alc ho deciso di aggiungerla per il grasso, cioè ovviamente continuerò dieta da massa, però un pò più pulita, e quindi l'alc potrebbe aiutarmi in quel senso, anche se non sono in def. Poi mi dà una bella mano nella concentrazione e focus.
Ho messo la gluta per favorire il recupero, avendo staccato la crea.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta