Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THREAD UFFICIALE : Napalm Minigun (nuovo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    THREAD UFFICIALE : Napalm Minigun (nuovo)

    Ciao a tutti,
    ho creato una discussione nuova perché quella già iniziata trattava del vecchio napalm, mentre avendo acquistato il minigun nuova formula ho pensato fosse più appropriato.
    Inizio col dire che sono ancora alla terza assunzione, per cui non è un feedback completo, ma colgo l'occasione anche per chiedere consigli a voi più esperti sui miei feed per poter sfruttarlo al meglio.

    -Dosaggio: 2 scoop (consigliati 1-2 per cominciare) + 3g creatina monoidrata (sono alla 4^settimana).
    Devo dire che la prima volta si sente parecchio, ci si inizia a svegliare dopo una mezzoretta buona dall'assunzione e la frequenza cardiaca sale leggermente.

    -Focus : Mentre andavo in palestra la voglia era aumentata e una maggiore motivazione, soprattutto per la botta di energia che mi ha dato. Durante tutto l'allenamento mi sono sentito sveglio e reattivo, devo dire un ottimo focus insomma.

    -Pump* : a dire la verità non ho notato grandi differenze, soprattutto perché sono dentro il ciclo di creatina, però boh, forse una maggiore durezza del muscolo (a questo proposito dirò meglio quando avrò finito con la creatina).

    -Forza* : anche qui non ho notato miglioramenti.

    -Resistenza: a dire la verità con l'aumentare dei battiti e della respirazione ho notato, soprattutto durante la seconda assunzione che era il giorno delle gambe (forse un fattore anche psicologico dovuto all'acceleramento della frequenza cardiaca) un affaticamento e una leggera sensazione come di calo di zuccheri e pressione, sudore leggermente freddo tant'è che il secondo giorno che alla fine avevo addominali crunch alla macchina ho dovuto smettere perché mi sentivo indebolito e sono passato al secondo esercizio per gli addominali bassi dopo solo 2 serie di riscaldamento e due a peso e ripetizioni normali, in modo da concludere per bene il workout senza saltare un esercizio intero.

    *Saprò valutare meglio quando lo assumerò senza creatina.

    La prima volta è stata una bomba: tanta voglia, prontezza e lucidità mentale ottima. La frequenza accelerata non era fastidiosa, anzi favorevole alla prontezza e recupero tra le serie.
    La seconda volta è stata discreta tutto sommato: sempre lucidità e prontezza, ma verso la fine durante gli addominali non stavo molto bene ed è stato dannoso per l'allenamento degli addominali.
    A questo proposito chiedo un vostro consiglio o spiegazione, dato che mi reputo principiante.
    La terza volta (oggi) era il giorno del petto e bicipiti: gli effetti (sempre con 2 scoops) si sono sentiti di meno, anche se verso la fine del petto il battito accelerato non mi ha aiutato, anzi dava l'impressione di debolezza; poi durante i bicipiti invece è andato tutto bene, forza e pump come sempre, ma non chissà che miglioramenti.

    In conclusione:
    per quello che ho provato posso dire che è valido, una lucidità mentale e prontezza migliore del neurocore e forse del jacked. Ciò che mi da fastidio però è la frequenza accelerata che mi da la sensazione di debolezza verso la fine dell'allenamento di un muscolo, soprattutto se grosso, com'è stato infatti per le gambe (dopo la pressa) e per il petto (dopo la panca piana), a tal proposito chiedo "aiuto"
    La prossima volta passerò con cautela a 2,5 scoops perché gli effetti a livello mentale sono forti, grazie soprattutto alla buona disintossicazione che ho fatto per 4 settimane.
    Non ho aspettato la fine del prodotto soprattutto per chiedervi consigli riguardo questo brutto side che ho avvertito.



    Attendo commenti, grazie!!

    #2
    up

    Commenta


      #3
      Ho spostato per il momento il thread nella sezione generale così ha più visibilità

      Commenta


        #4
        Messaggio di moderazione

        il thread diventa quello di riferimento per il napalm minigun nuova versione

        Commenta


          #5
          Aggiorno: il barattolo l'ho finito un paio di giorni fa arrivando a un serving di 3 scoops.
          Primo difetto è la durata: a me non è durato più di 2 settimane e mezzo facendo anche all'inizio la prova partendo con 1 scoop, poi 1 e mezzo, 2 così via fino ad arrivare a 3.
          Una ottima qualità è il focus: dopo 15-20 minuti si sente proprio una grande motivazione, un buon umore quasi dire, qualcosa di molto positivo più che nervoso e quindi non sempre buono.
          Per cui ne do una considerazione:

          Focus: 9
          . Già con 3 scoops si ha una ottima sveglia e concentrazione, ma soprattutto cosa che ho notato a differenza di altri è la maggiore motivazione, cioè più che una botta di energia nervosa come era più per me il Neurocore, una energia attiva quasi felice direi e questo per me è stato un fattore molto positivo, che non avevo provato finora per questo 9 pieno.

          Pump: 7
          . Diciamo che un pò per via della creatina assunta per una settimana insieme al suddetto Napalm e un pò per sua natura, ho notato un discreto pump e durezza del muscolo, oltre che che maggiore vascolarizzazione.

          Forza: 7
          . Stesso discorso che per il pump, non ho notato chissà quale aiuto in forza, però non male. Effetto negativo per me è la frequenza cardiaca maggiore che mi da forse più psicologicamente che fisicamente un senso di affaticamento e debolezza.

          Resistenza: 7
          . Con la maggiore energia si riesce ad avere un buon recupero tra le serie e a volte nei cambi di esercizi verrebbe da riniziare dopo 1 minuto, però a me il limite l'ha imposto la maggior frequenza cardiaca che ha dato fastidio soprattutto durante l'allenamento per le gambe che già di suo richiede una frequenza media più alta, portando alla fine dell'allenamento un senso di debolezza e affaticamento respiratorio spiacevole, per questo mi fermo a sette; ovviamente questa è stata una mia esperienza che a non tutti può capitare e spero che non capiti.

          Durata: 5
          . Come già detto mi è durato troppo poco, 2 settimane e mezzo.

          Assenza di sides: 8.
          L'unico crollo l'ho avuto una volta come ho già detto a fine allenamento, ma credo fosse più dovuto ad un abbassamento di zuccheri che un crollo vero e proprio come quelli che avevo, perlomeno io, con il jack3d dopo 3 ore più o meno dall'assunzione, cioè quando tornavo a casa dopo l'allenamento. Da notare invece come la carica rimanga per tutta la giornata, piacevole tranne la sera tant'è che con assunzione poco dopo pranzo alla sera ho faticato ad addormentarmi (con 3 scoops). Per questo sì un episodio spiacevole l'ho avuto, ma penso che era dovuto più ad un affaticamento vero e non proprio un side come lo aveva il jack3d e oltrettutto sottolineo che la carica rimane per il resto della giornata piacevolmente, per questo otto.


          Ho cercato di essere breve e coinciso secondo ciò che mi ricordo e che mi è rimasto impresso.
          In conclusione il maggiore pregio è il focus che è ottimo o positivo; discreti i fattori di performance, comunque io abbinerei ad una creatina monoidrata per compensare le lacune che per me ha un preworkout di questo tipo; infine, purtroppo è costoso perché se si volesse usarlo per un buon periodo dovremmo comprarne 2 per coprire le 4 settimane.
          Nel complesso quindi, con una creatina sarebbe perfetto sorpattutto grazie al fattore mentale ed energico.


          Se avete domande fate pure, io ho scritto quello che mi è venuto in mente e che mi sembrava giusto condividere dato che è uscito da poco
          Grazie
          Last edited by Messy92; 19-11-2012, 12:22:09.

          Commenta


            #6
            R: THREAD UFFICIALE : Napalm Minigun (nuovo)

            con uno/due scoop come ti sei trovato?gia tre/quattro scoop la durata è misera

            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

            Commenta


              #7
              Beh cmq c'è da dire che se la casa consiglia di prendere massimo 2 scoop e tu sei arrivato a 4 allora vuol dire che il prodotto non è buono, è anche vero che i pre-work sono soggettivi ma da quello che leggo nella tua recensione sembra essere un po' una schifezza

              Commenta


                #8
                rispondendo a tutti e 2: il massimo consigliato è 3 non 2 (forse ho sbagliato a scrivere scusate), con 3 poi una volta abituato mi sono trovato bene! Per nulla una schifezza, ho avuto semplicemente una difficoltà a finire l'allenamento una volta ma è stato un episodio.
                Poi dipende molto da come uno "digerisca" l'aumento dei battiti e quanto è disintossicato dagli stimolanti. Nel mio caso era 1 mese che non toccavo 1 caffè quindi probabilmente essendo abbastanza potente il napalm dovevo forse andare più lentamente con le dosi, ma ripeto, mi sono trovato molto bene a livello di focus perché da tanta energia e motivazione, molto positivo!
                Non ho trovato un grande aumento in performance però, a livello di forza forse un abbinamento con una creatina sarebbe la ciliegina sulla torta!
                Last edited by Messy92; 20-11-2012, 22:48:16.

                Commenta


                  #9
                  Sto per ordinare il nuovo napalm. Vi farò sapere.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎