Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consglisi vitargo ... spuntini pre e post

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consglisi vitargo ... spuntini pre e post

    ciao a tutti tra pochi giorni proverò questo carboidrato tecnino "vitargo"
    allora ho qualcosa che non mi è chiaro e vorrei chiederlo a voi
    seguo una dieta di massa , quindi qualche caloria in più non mi fa schifo e seguo un allenamento di forza ,(multifrequenza ecc)

    quindi io utilizzerei princiolamente il vitargo come post WO abbianto ai bcaa + glutamina
    in poche parole
    io peso 80kg quindi 7-8 bcaa + 115 grammi di vitargo e 5 grammi di glutamina giusto?


    le mie curiosità sono
    posso prenderlo anche come carboidrato assieme alla creatina al risveglio e nel pre wo?
    posso mescolarlo con il bland proteico che bevo o meglio tenere blad e carboidrati separati?

    grazie mille
    Mattia

    #2
    Originariamente Scritto da snayke Visualizza Messaggio
    ciao a tutti tra pochi giorni proverò questo carboidrato tecnino "vitargo"
    allora ho qualcosa che non mi è chiaro e vorrei chiederlo a voi
    seguo una dieta di massa , quindi qualche caloria in più non mi fa schifo e seguo un allenamento di forza ,(multifrequenza ecc)

    quindi io utilizzerei princiolamente il vitargo come post WO abbianto ai bcaa + glutamina
    in poche parole
    io peso 80kg quindi 7-8 bcaa + 115 grammi di vitargo e 5 grammi di glutamina giusto?


    le mie curiosità sono
    posso prenderlo anche come carboidrato assieme alla creatina al risveglio e nel pre wo?
    posso mescolarlo con il bland proteico che bevo o meglio tenere blad e carboidrati separati?

    grazie mille
    Mattia
    E' una discussione da continuare in sezione integrazione
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      capito, allora spero un moderatore me la sposti allora

      Commenta


        #4
        fatto

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da snayke Visualizza Messaggio
          capito, allora spero un moderatore me la sposti allora
          devi segnalarci la cosa...non possiamo mica leggere in tempo reale le decine e decine di discussioni che vengono aperte
          c'è la funzione apposita. il triangolino con dentro "!" in basso a ds di ogni proprio post.
          Cmq ti sposto e leggi il regolamento. Ciao

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            pardon non avevo letto , intendi il triangolo in basso a sinistra?

            tralascianto i problemi logistici ora risolti, cosa ne pensate a riguardo?

            Commenta


              #7
              secondo me, troppi 115gr di vitargo.. ti consiglio di leggere tra i 3d in nota della sez integrazione quello relativo al post wo. Utilizza pure la funzione cerca del forum in alto a dx perchè di discussioni simili ne sono state aperte a decine..

              il vitargo io lo userei solo post wo.. per il pre wo utilizza altre fonti (cibo solido semmai).
              Si consiglia di assumere il vitargo da solo.. anche qui ci sono parecchie discussioni sul forum (search)

              aspetta altri pareri da persone più esperte in questo campo!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                secondo me, troppi 115gr di vitargo..
                ti copio quello che c'è scritto sul sito dove ho comprato il virtago
                "Dopo la performance: fino a 1.5 grammi di carboidrati per kg di peso corporeo, meglio se accompagnati da proteine a 0.5 gr/kg, o comunque sempre in rapporto 3 CHO: 1 PROT."

                Commenta


                  #9
                  Mi sembra una quantità esagerata 115g di vitargo. Io ne prenderei un 40/50g subito dopo l'allenamento poi utilizzerei altre fonti (anche solide) nei pasti successivi

                  Commenta


                    #10
                    si mi sembrano eccessivi pure a me per quello son venuto a chiedervi un consiglio

                    Commenta


                      #11
                      io sto provando a prenderlo assieme ai bcaa in post wo
                      però solamente un misurino (non chiedetemi quanti grammi) assieme alla glutamina
                      non ne prendo di più perchè in mezzo litro di acqua rischia di far un pastone immangiabile (non lo avevo valutato)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da snayke Visualizza Messaggio
                        ti copio quello che c'è scritto sul sito dove ho comprato il virtago
                        "Dopo la performance: fino a 1.5 grammi di carboidrati per kg di peso corporeo, meglio se accompagnati da proteine a 0.5 gr/kg, o comunque sempre in rapporto 3 CHO: 1 PROT."
                        Il vitargo non viene usato esclusivamente nel bodybuilding, ma anche in altri sport (esempio ciclismo o maratone dove le scorte di glicogeno si consumano molto rapidamente)) per cui l'indicazione "fino a 115g" a seconda del ripristino. In ambito BB, il range potrebbe essere 20-80gr in base agli obiettivi del periodo.

                        Commenta


                          #13
                          ok grazie mille
                          io penso di essere su una 40-50 grammi a spanne

                          ---------- Post added at 18:05:26 ---------- Previous post was at 16:13:21 ----------

                          una cosa che avevo molto sottovalutato all'acquisto
                          il vitargo è uno dei peggiori sapori abbia mai assaggiato
                          qualcuno ha qualche consiglio su cosa adoperare per renderlo meno "rustego"? succo di limone ? (per dire una cazzata)

                          Commenta


                            #14
                            consglisi vitargo ... spuntini pre e post

                            Ci sono i vitargo aromatizzati ("carbloader"), in genere al gusto d'arancia.

                            Commenta


                              #15
                              il problema che ora ho 2,5k da finire prima ahahaha

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎