Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vasculator della LA Muscle. Come usarlo secondo voi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vasculator della LA Muscle. Come usarlo secondo voi?

    Salve ragazzi, mi hanno regalato questo prodotto. I dettagli sono quelli in foto:
    La casa produttrice da queste istruzioni:

    Take 1-2 tablets, 3 times a day.
    On training days you can take 2-4 tablets 30 minutes before training and the rest as above.
    Each tub will last: 1 month (or less if you take more tablets).

    Click image for larger version

Name:	sup-la-vasculator-sud[1].gif
Views:	1
Size:	3.0 KB
ID:	15990741
    Secondo voi, visti gli ingredienti da meglio i suoi frutti se preso tutti i giorni, 1 caps ogni pasto principale, o solo nei giorni on pre wo, più caps? Il quantitativo di ingredienti mi lascia perplesso
    Grazie in anticipo!
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.






    #2
    Scusate, l'ho postato nella sezione sbagliata per errore, come posso spostarlo?
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #3
      tu non puoi! adesso te lo sposto nella sezione giusta!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
        tu non puoi! adesso te lo sposto nella sezione giusta!
        Grazie Hutrboy! Che ne pensi di questo prodotto?
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #5
          sarebbe un prodotto per il pump non sembra male...
          anche se per il pump mi oreinterei piu sul hemavol oppure no bomb mhp

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
            sarebbe un prodotto per il pump non sembra male...
            anche se per il pump mi oreinterei piu sul hemavol oppure no bomb mhp
            Non sembra male si, c'è di meglio, ma è un regalo quindi è GRATIS
            Secondo te dovrei usare il dosaggio e il metodo consigliato o in altri modi?
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #7
              Prendilo solo pre.workout..i dosaggi sono bassissimi pero' gli ho notati solo ora....vai di almeno 6 capsule 40min preworkout

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                Prendilo solo pre.workout..i dosaggi sono bassissimi pero' gli ho notati solo ora....vai di almeno 6 capsule 40min preworkout
                Quindi solo pre wo 6 caps? Apposto grazie! Per curiosità, secondo te perchè consigliano in quel modo? Mi hanno regalato anche un testobooster della stessa marca, stesse identiche indicazioni, ogni caps 250mg tribulus e 250mg long jack. Come consigli questo?
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  #9
                  a non so perche ti hanno consigliato in quel modo...avrebbe senso magari preso prima della colazione e pre workout nei giorni on....e prima della colazione e nel pomeriggio nei giorni off...ma a stomaco vuoto non con i pasti ( l'unica che potrebbe essere presa a stomaco pieno tra gli ingredienti e l'ornitine) , anche perche non vedo che possa contenere elementi da ''body recomp''....io personalmente comunque te le consiglio solo dei giorni on...parti da 6 cap...vedi come ti trovi..e poi potresti anche incrementare il dosaggio...e portarlo a 8 capsule , per il tribulus ci sono tanti parerei discordanti sulla sua efficacia...personalmente su di me ha''effetti'' preso in dosaggi altini.....prova cosi giorni on : 1 caps pre colazione+1 caps pre workout +1 caps pre nanna giorni off : 1 caps pre colazione+1caps pre nanna
                  Last edited by gg89; 28-10-2012, 10:11:29.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                    a non so perche ti hanno consigliato in quel modo...avrebbe senso magari preso prima della colazione e pre workout nei giorni on....e prima della colazione e nel pomeriggio nei giorni off...ma a stomaco vuoto non con i pasti ( l'unica che potrebbe essere presa a stomaco pieno tra gli ingredienti e l'ornitine) , anche perche non vedo che possa contenere elementi da ''body recomp''....io personalmente comunque te le consiglio solo dei giorni on...parti da 6 cap...vedi come ti trovi..e poi potresti anche incrementare il dosaggio...e portarlo a 8 capsule , per il tribulus ci sono tanti parerei discordanti sulla sua efficacia...personalmente su di me ha''effetti'' preso in dosaggi altini.....prova cosi giorni on : 1 caps pre colazione+1 caps pre workout +1 caps pre nanna giorni off : 1 caps pre colazione+1caps pre nanna
                    Pensi sia troppo alto come dosaggio di tribulus 1 caps 3 volte al giorno sempre se in giorno on aggiungo 2 prewo?
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      #11
                      meglio che fai 1 pre colaz+1pre workout+1pre nanna...e 2 nei giorni off

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎