Annuncio

Collapse
No announcement yet.

termogenico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    termogenico

    cosa ne pensate di questo ??

    Hydroxycut Hardcore Pro Series 120 caps

    Last edited by Filo#4; 26-10-2012, 19:11:40.

    #2
    Ti sconsiglio sia il termogenico che il sito da cui hai estratto il link, cosa peraltro contro regolamento.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Ti sconsiglio sia il termogenico che il sito da cui hai estratto il link, cosa peraltro contro regolamento.

      si lo so però non sapevo dove andrlo a trovare questo prodotto...posso sapere perchè sconsigli il sito e il termogenico?

      Commenta


        #4
        Il sito non è che mi entusiasma, ma era piu che altro una battuta, non è bello su un forum sponsorizzato da MN linkare un prodotto che porta ad un sito concorrente.
        Comunque a parte quello, di termo ce ne sono dei migliori, sarà che io non sono un gran sostenitore della Muscletec, ma dai un' occhiata qui:


        Mi fermo qui perchè non conoscendoti preferisco evitare di consigliare robe molto forti, come quelli che t' ho evidenziato sono molto validi.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Filo#4 Visualizza Messaggio
          cosa ne pensate di questo ??

          Hydroxycut Hardcore Pro Series 120 caps
          io l'ho provato, non in compresse ma in bustine da sciogliere nell'acqua. Mi sembra un prodotto valido però penso tu già immagini che senza una buona dieta non ti servirà a nulla! cmq di quelli che ti ha consigliato topscorer io ho provato quello della universal animal e mi pare buono pure quello

          Commenta


            #6
            mi serviva qualcosa di valido da non spendere molto quello della universal costa troppo per i soldi che ho io

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Il sito non è che mi entusiasma, ma era piu che altro una battuta, non è bello su un forum sponsorizzato da MN linkare un prodotto che porta ad un sito concorrente.
              Comunque a parte quello, di termo ce ne sono dei migliori, sarà che io non sono un gran sostenitore della Muscletec, ma dai un' occhiata qui:


              Mi fermo qui perchè non conoscendoti preferisco evitare di consigliare robe molto forti, come quelli che t' ho evidenziato sono molto validi.
              E' vietato dal regolamento, da leggere, la prossima volta per cortesia segnala in staff cose di questo genere, con l'apposita funzione (in basso ad ogni post, tiangolino con dentro il segno "!" ).
              Grazie.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                E' vietato dal regolamento, da leggere, la prossima volta per cortesia segnala in staff cose di questo genere, con l'apposita funzione (in basso ad ogni post, tiangolino con dentro il segno "!" ).
                Grazie.
                Sarà per la prossima.

                ---------- Post added at 23:03:12 ---------- Previous post was at 23:01:23 ----------

                Originariamente Scritto da Filo#4 Visualizza Messaggio
                mi serviva qualcosa di valido da non spendere molto quello della universal costa troppo per i soldi che ho io
                Capisco, comunque il PES costa meno, ma non è peggio, anzi è molto valido.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #9
                  ottimo prodotto ... ma ti dico una chicca prova il nuovo Gaspari Detonate !!! davvero interessante

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎