Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio piano di integrazione, lo approvate?,

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il mio piano di integrazione, lo approvate?,

    Buongiorno a tutti ragazzi del forum ho 20 anni, sono alto 1,70. E peso 71/72 kg.. Vorrei aumentare ancora di massa e ho deciso di aggiungere all'integrazione di proteine altri due integratori che sono laKre alcaline Efx e glutammina.. GIORNI ONPre work 2 caps di kre (1,5 gr) Post work 2 caps kre, 30 gr wheyPre nanna 3 gr glutamminaGIORNI OFFPrima della colazione 5 gr glutammina Pomeriggio 3 gr glutammina Sera 3 gr glutammina Prendo la glutammina solo x evitare di andare in sovrallenamento e per recuperare prima, mentre la kre x migliorare le prestazioni.. Può andare bene questo piano di integrazione? Il Periodo di scarico li faccio in contrmporanea con il periodo di scarico dell'allenamento.seguo un allenamento orientato verso il biio se può servire a completare la domandaGrazie x le risposte.. Ps scusate gli errori ma scrivo dal cellulare
    Last edited by Spasuk; 26-10-2012, 14:50:41.

    #2
    almeno 10 gr di gluta nel post, il resto va bene
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Ma la glutammina e meglio a stomaco pieno o vuoto? Sulla confezione che ho comprato consigliano l'assunzione con una dose di carbo.. Mentre leggendo qua sul forum consigliano l'assunzione a stomaco vuoto.. Post work con le whey e la kre non è proprio a stomaco vuoto.. Cosa mi consigliate?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Spasuk Visualizza Messaggio
        Ma la glutammina e meglio a stomaco pieno o vuoto? Sulla confezione che ho comprato consigliano l'assunzione con una dose di carbo.. Mentre leggendo qua sul forum consigliano l'assunzione a stomaco vuoto.. Post work con le whey e la kre non è proprio a stomaco vuoto.. Cosa mi consigliate?
        Vuoi scherzare,spero..
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
          Vuoi scherzare,spero..
          Dimenticavo che post work mangio una banana e nelle whey metto due cucchiaini di zucchero mi sono dimenticato di dirlo, per quello non è a stomaco vuoto

          Commenta


            #6
            ah,ecco.. a parte i 2 cucchiaini di zucchero,in quanto "intrusi", ti pare un post wo con abbuffata? Prendila la glutammina..
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
              ah,ecco.. a parte i 2 cucchiaini di zucchero,in quanto "intrusi", ti pare un post wo con abbuffata? Prendila la glutammina..
              I due cucchiaini di zucchero è x alzare l'indice glicemico senza comprare integratori.. A breve sostituirò lo zucchero con il miele.. Poi dopo circa un'oretta e mezza faccio la cena con altri carbo, pro e grassi..Tutto ok quindi? Grazie per l'interessamento

              Commenta


                #8
                saccarosio e fruttosio non sono la scelta migliore; vai di gallette a quel punto..
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                  saccarosio e fruttosio non sono la scelta migliore; vai di gallette a quel punto..
                  Ultima domanda: secondo te è meglio fare il post work quindi con kre, gluta, banana e gallette e poi mangiare dopo un'ora e trenta oppure kre, gluta e banana e abbondare un po' di più durante la cenaCon i carbo

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎