Buongiorno a tutti ragazzi del forum ho 20 anni, sono alto 1,70. E peso 71/72 kg.. Vorrei aumentare ancora di massa e ho deciso di aggiungere all'integrazione di proteine altri due integratori che sono laKre alcaline Efx e glutammina.. GIORNI ONPre work 2 caps di kre (1,5 gr) Post work 2 caps kre, 30 gr wheyPre nanna 3 gr glutamminaGIORNI OFFPrima della colazione 5 gr glutammina Pomeriggio 3 gr glutammina Sera 3 gr glutammina Prendo la glutammina solo x evitare di andare in sovrallenamento e per recuperare prima, mentre la kre x migliorare le prestazioni.. Può andare bene questo piano di integrazione? Il Periodo di scarico li faccio in contrmporanea con il periodo di scarico dell'allenamento.seguo un allenamento orientato verso il biio se può servire a completare la domandaGrazie x le risposte.. Ps scusate gli errori ma scrivo dal cellulare
Il mio piano di integrazione, lo approvate?,
Collapse
X
-
almeno 10 gr di gluta nel post, il resto va beneCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Ma la glutammina e meglio a stomaco pieno o vuoto? Sulla confezione che ho comprato consigliano l'assunzione con una dose di carbo.. Mentre leggendo qua sul forum consigliano l'assunzione a stomaco vuoto.. Post work con le whey e la kre non è proprio a stomaco vuoto.. Cosa mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spasuk Visualizza MessaggioMa la glutammina e meglio a stomaco pieno o vuoto? Sulla confezione che ho comprato consigliano l'assunzione con una dose di carbo.. Mentre leggendo qua sul forum consigliano l'assunzione a stomaco vuoto.. Post work con le whey e la kre non è proprio a stomaco vuoto.. Cosa mi consigliate?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioVuoi scherzare,spero..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggioah,ecco.. a parte i 2 cucchiaini di zucchero,in quanto "intrusi", ti pare un post wo con abbuffata? Prendila la glutammina..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggiosaccarosio e fruttosio non sono la scelta migliore; vai di gallette a quel punto..
Commenta
-
Commenta