piccolo aiuto........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • markco
    Bodyweb Member
    • Jan 2002
    • 39
    • 0
    • 0
    • Send PM

piccolo aiuto........

ciaoo a tutti
    volevo farvi un paio di domande
    io vorrei utilizzare il tribulus terrestris e lo zma entrambi della biotest, vale la pena spendere 50 euro circa cadauno o è inutile....es:meglio prendere il tribulus della gensan che costa meno...consigliatemi voi altri prodotti se reputate la qualità migliore...

sapreste dirmi i dosaggi e quando dovrei assumerli durante le giornate...sia di allenam e non.....

grazie infinite
  • Ruahhh
    • Nov 2024
    • 0
    • 0
    • Send PM

Io come ho detto in altri post ho avuto l'impressione che il tribulus standardizzato con tibuloside abbia maggior effetto su di me. Per gli altri prodotti bisogna provare e vedere, certezze non ce l'ha nessuno purtroppo e magari quello che a me sembra funzionare per un altro è inefficace.
    In genere si assumono 1-2 volte al giorno e il dosaggio dipende dalla quantità del principio attivo, io ho preso 6 compresse al giorno con un prodotto 'stack' e soltanto 1 due volte al giorno con un tribulus standardizzato da 600 mg o poco più.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88038
      • 2,166
      • 2,788
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Io userei quelli della Biotest, considera che è un azienda che punta in gran parte proprio su prodotti per l'aumento del testosterone.

Commenta

• Dorian_Gray
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 2456
        • 2
        • 0
        • Parigi 1857
        • Send PM

Re: piccolo aiuto........

Originally posted by markco
        ciaoo a tutti
        volevo farvi un paio di domande
        io vorrei utilizzare il tribulus terrestris e lo zma entrambi della biotest, vale la pena spendere 50 euro circa cadauno o è inutile....es:meglio prendere il tribulus della gensan che costa meno...consigliatemi voi altri prodotti se reputate la qualità migliore...

sapreste dirmi i dosaggi e quando dovrei assumerli durante le giornate...sia di allenam e non.....

grazie infinite
        tribulus ZMA, sentiu ammesso che tu non venga da un ciclo di farmaci non è meglio che investi i tuoi soldi in delle buone proteine? Mi sembra che oramai fosse risaputo il VERO effetto di questi 2 prodotti...
        Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
        e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
        Mi sono armato contro la giustizia.
        Sono fuggito.
        Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
        Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
        Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
        Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
        Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
        il mio dio.
        Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
        E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
        E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

Working...
        X