Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine

    raga mi consigliate una proteina buona per la definizione per il post work uso le isosensation e per ora sto usando le ON gold a colazione le vorrei cambiare con una pro più adatta per la definizione ...quale mi consigliate?


    #2
    proteine

    Non esistono pro da definizione o massa..comunque le pro che usi sono gia ottime, specie le iso sensation..hai una delle proteine TOP


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    ...iL MiO DiaRio...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio
      Non esistono pro da definizione o massa..comunque le pro che usi sono gia ottime, specie le iso sensation..hai una delle proteine TOP


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      si ma quelle le uso nel post work ... a me hanno consigliato le EGG per la colazione è esatto o e una ca**ata?

      Commenta


        #4
        proteine adatte per la definizione...concetto bizzarro assai Comunque quoto sbrinz91:utilizzi già prodotti tra i migliori sul mercato
        sigpic

        Commenta


          #5
          R: proteine

          Pro per la definizione non esistono..massimo che puoi fare non le prendi dato che danno ritenzione.

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

          Commenta


            #6
            sigpic

            Commenta


              #7
              ok quindi volendo cambiare le ON con quale mi consigliate di prendere ?

              Commenta


                #8
                il discorso imo è la concentrazione di chos+grassi....le pro in polvere che hanno un elevato valore biologico ma con bassissimi livelli delle 2 sn quelle idrolizzate

                le hydro della on sn tra le migliori(anke se costano un po di +)e hanno velocita d assorbimento elevatissima

                nei periodi di def uso quelle

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  #9
                  Non è detto che le idrolizzate abbiano meno carboidrati e grassi delle isolate

                  Commenta


                    #10
                    Tutto dipende anche da cosa viene immesso nella formulazione oltre al principio attivo ricercato (proteine!)
                    mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

                    Commenta


                      #11
                      Personalmente se dovessi scegliere un'idrolizzata punterei senza dubbio sul prodotto Hydrolyzate 90 +Watt, di un'altra categoria nel confronto con le HydroWhey della ON, a mio avviso.
                      Train hard...feel good

                      Commenta


                        #12
                        io avevo pensato alle isolyze della species che dite per la colazione vanno bene? per il post work uso le isosensation 93 e mi trovo bene non le vorrei cambiare ...nella colazione le vorrei cambiare magari in meglio al posto delle gold della ON

                        Commenta


                          #13
                          Perchè non prendere le iso anche a colazione?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Perchè non prendere le iso anche a colazione?
                            non so credevo fossero sprecate in quel punto della giornata ok allora comprerò le isolyze grazie mille

                            Commenta


                              #15
                              secondo me hai fatto un po di confusione... perchè non ha senso il fatto di usare 2 marche diverse di proteine ad alta velocità di assimilazione.. è solo uno spreco di soldini..
                              Io ti consiglio di usare le isosensation93 post wo (ottime) poi per il prenanna proteine a lento rilascio CASEINE della ON per nutrire il corpo nelle ore notturne.. e "in teoria" a prima mattina vanno riprese proteine veloci per reintegrare immediatamente il corpo di proteine dopo le ore di sonno.. quindi andrebbero bene anke le isosensation93.
                              Se poi devi coprire a prima mattina un arco di tempo maggiore per via del lavoro e quindi impraticabilità di fare spuntini vari meglio prendere proteine a lento rilascio che ti coprono più a lungo.
                              Le isolyze te le sconsiglio per l'elevato prezzo e perchè sono molto simili alle isosensation93.. al massimo opta nel prendere delle caseinate.
                              Cmq tempo fa lessi in un topic che in definizione è consigliato prendere le caseinate.. credo dipendi molto dal regime alimentare che si intende seguire (ipocalorico) perchè si è in restrizione alimentare quindi si cerca di nutrire costantemente il fisico e non farlo andare in catabolismo mangiando di meno.. se ritrovo la pagina dove l'ho letto te la posto
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎