raga mi consigliate una proteina buona per la definizione per il post work uso le isosensation e per ora sto usando le ON gold a colazione le vorrei cambiare con una pro più adatta per la definizione ...quale mi consigliate?
proteine
Collapse
X
-
proteine
Non esistono pro da definizione o massa..comunque le pro che usi sono gia ottime, specie le iso sensation..hai una delle proteine TOP
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza MessaggioNon esistono pro da definizione o massa..comunque le pro che usi sono gia ottime, specie le iso sensation..hai una delle proteine TOP
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
il discorso imo è la concentrazione di chos+grassi....le pro in polvere che hanno un elevato valore biologico ma con bassissimi livelli delle 2 sn quelle idrolizzate
le hydro della on sn tra le migliori(anke se costano un po di +)e hanno velocita d assorbimento elevatissima
nei periodi di def uso quelle
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioPerchè non prendere le iso anche a colazione?
Commenta
-
-
secondo me hai fatto un po di confusione... perchè non ha senso il fatto di usare 2 marche diverse di proteine ad alta velocità di assimilazione.. è solo uno spreco di soldini..
Io ti consiglio di usare le isosensation93 post wo (ottime) poi per il prenanna proteine a lento rilascio CASEINE della ON per nutrire il corpo nelle ore notturne.. e "in teoria" a prima mattina vanno riprese proteine veloci per reintegrare immediatamente il corpo di proteine dopo le ore di sonno.. quindi andrebbero bene anke le isosensation93.
Se poi devi coprire a prima mattina un arco di tempo maggiore per via del lavoro e quindi impraticabilità di fare spuntini vari meglio prendere proteine a lento rilascio che ti coprono più a lungo.
Le isolyze te le sconsiglio per l'elevato prezzo e perchè sono molto simili alle isosensation93.. al massimo opta nel prendere delle caseinate.
Cmq tempo fa lessi in un topic che in definizione è consigliato prendere le caseinate.. credo dipendi molto dal regime alimentare che si intende seguire (ipocalorico) perchè si è in restrizione alimentare quindi si cerca di nutrire costantemente il fisico e non farlo andare in catabolismo mangiando di meno.. se ritrovo la pagina dove l'ho letto te la postosigpic
Commenta
-
Commenta