Proteine 83% native del latte e 17% del siero del latte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dario_91
    Bodyweb Member
    • Aug 2012
    • 19
    • 0
    • 0
    • Caserta
    • Send PM

    Proteine 83% native del latte e 17% del siero del latte

    Quelle nel titolo sono le uniche informazioni che ho di queste proteine..
    MK protein, concentrat..
    mk penso stia per milk, mo la domanda è:
    Non ho informazione sul rilascio di queste, quando le assumo?
    Per ora ho iniziato a prenderle pre-nanna visto che al mattino le assumo tra 250 di latte e cereali, a pranzo cerco di assumerle col cibo e di sera ceno normalmente immediatamente dopo l'allenamento (di conseguenza non posso assumerle nè alle 16-17 nè alle 20)..
    Grazie per le risposte!..
  • gg89
    Bodyweb Senior
    • Jul 2010
    • 3839
    • 202
    • 398
    • Send PM

    #2
    le devi assumere..la dove ne neccessiti ..e dove hai una carenza...non possiamo dirti noi quando ne necessiti

    Commenta

    • xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

      #3
      posta la tua alimentazione giornaliera (corredata dalle grammature esatte di ciò che mangi) in sezione dieta in modo da poterci fare una minima idea per darti una mano
      sigpic

      Commenta

      • Dario_91
        Bodyweb Member
        • Aug 2012
        • 19
        • 0
        • 0
        • Caserta
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
        posta la tua alimentazione giornaliera (corredata dalle grammature esatte di ciò che mangi) in sezione dieta in modo da poterci fare una minima idea per darti una mano
        Grazie mille..
        comunque COLAZIONE alle 7: 0,25l di latte e cereali fino a riempimento..vado all'uni e mangio una barretta di cereali di 30g verso le 10:30..
        PRANZO alle 14 con un piatto di circa 150g di pasta (lenticchie, fagioli, sugo, piselli..cose di tutti i giorni) e con un secondo fatto di panino e qualcosa (tenerone, simmenthal, speck, tacchino)..
        ALLENAMENTO alle 18 (quindi non mangio niente immediatamente prima perchè so che può darmi più fastidio alla digestione che altro).
        finisco alle 20:00, quindi ceno direttamente con una qualsiasi cosa (panino con una qualsiasi variante)..
        E proprio per quest'ultimo motivo ho deciso di integrarle la sera visto che fino all'allenamento penso che vada tutto bene..
        il fatto è che non so queste pro se vanno bene per il pre-nanna non sapendo che rilascio hanno..
        p.s. i panini di cui parlo sono di 100g e a cena ne mangio 2 visto che ho fame e non posso imporre mamma a stare troppo appresso a me e alla palestra..cerco di fare il meglio con i mezzi che ho..

        Commenta

        • xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Dario_91 Visualizza Messaggio
          Grazie mille..
          comunque COLAZIONE alle 7: 0,25l di latte e cereali fino a riempimento..vado all'uni e mangio una barretta di cereali di 30g verso le 10:30..
          PRANZO alle 14 con un piatto di circa 150g di pasta (lenticchie, fagioli, sugo, piselli..cose di tutti i giorni) e con un secondo fatto di panino e qualcosa (tenerone, simmenthal, speck, tacchino)..
          ALLENAMENTO alle 18 (quindi non mangio niente immediatamente prima perchè so che può darmi più fastidio alla digestione che altro).
          finisco alle 20:00, quindi ceno direttamente con una qualsiasi cosa (panino con una qualsiasi variante)..
          E proprio per quest'ultimo motivo ho deciso di integrarle la sera visto che fino all'allenamento penso che vada tutto bene..
          il fatto è che non so queste pro se vanno bene per il pre-nanna non sapendo che rilascio hanno..
          p.s. i panini di cui parlo sono di 100g e a cena ne mangio 2 visto che ho fame e non posso imporre mamma a stare troppo appresso a me e alla palestra..cerco di fare il meglio con i mezzi che ho..
          Avevo specificato in SEZIONE DIETA.Qua,poi,se ne può postare il link in modo che la si possa visionare.
          sigpic

          Commenta

          • Dario_91
            Bodyweb Member
            • Aug 2012
            • 19
            • 0
            • 0
            • Caserta
            • Send PM

            #6
            ah..non ho capito però come passare alla sezione dieta..devo iniziare una nuova discussione?..

            Commenta

            • xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

              #7
              Si. Lì posti la dieta esatta ,specificando nei dettagli ciò che mangi e le grammature..es. COLAZIONE: latte: gr...; cereali gr...y etc etc. Poi in questa sezione posti il link e ti si dà una mano per qello che concerne l'integrazione.
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X