Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio continua assunzione superpump

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio continua assunzione superpump

    Ciao a tutti!
    Ero indeciso se postare qui o nella sezione di medicina,in caso di errore vi prego di spostare la discussione
    Sono 8 settimane che sto facendo un ciclo di forza,assumendo come prewo il sp...
    La scorsa settimana ho staccato con il sp e ho iniziato ad assumero il jack3d.
    Ora la mia domanda è questa:
    Se faccio ancora due settimane assumendo il jack3d (finendo il mio ciclo di forza)dopo le precedenti settimane di sp rischio qualche danno a livello renale o simili?
    Per un ciclo normale di prewo non vi avrei interrogati...ma questa continua assunzione mi "preoccupa"
    Naturalmente per ora non ho avuto sides negativi,assolutamente...
    Grazie in anticipo

    #2
    no stai tranquillo

    Commenta


      #3
      non rischi nessun danno renale o roba simile, però io se usassi un pre wo qualsiasi, farei uno stop di 2-3 settimane se lo usassi da molto tempo

      Commenta


        #4
        Tempo fa ho fatto la stessa domanda direttamente alla gasparinutrition , la loro risposta fu: ogni 12sett continue farne 2/3 di stop

        Commenta


          #5
          Di solito è meglio staccare di almeno 2/3 week dopo 4/6 di assunzione, soprattutto perchè poi il corpo si abitua
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            Grazie a tutti!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎