Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione per neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione per neofita

    ciao a tutti!!
    da quest'anno ho ripreso a far palestra e, di conseguenza, ad alimentarmi in modo corretto e assumendo integratori.
    ho 29 anni, peso 73,5 kg, altezza 177
    per il momento integro l'alimentazione con proteine, aminoacidi e carnitina.
    proteine: a seconda di come mangio le prendo al mattino o metà mattinata, oppure metà pomeriggio o post wo (22 gr per volta)
    aminoacidi: prima e dopo il wo
    carnitina: pre wo
    il mio scopo è aumentare la massa muscolare (3gg palestra/3gg pilates + corsa max 30 min a 140 bpm), ma vorrei sapere se cosi come faccio, l'assunzione di integratori è valida o meno.
    io vorrei apportare delle modifiche del tipo prendere BCAA+ glutammina pre wo; aminoacidi con taurina post wo , o in alternativa sempre nel post wo AAKG!!!
    secondo voi è logico come cambiamento???
    non faccio il nome delle marche, ma vorrei sapere se questi prodotti possono portare fastidi quali formicolii o stati di agitazione!!!!
    grazie per le risposte!!!!!
    Stefano

    #2
    Il nome dei prodotti li puoi tranquillamente inserire, cmq ok per i prodotti che già assumi, l'aakg pre-wo
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Inserisci un buon multivitaminico a colazione! Comunque bisogna vedere la tua dieta, l'integrazione ti da quel pelo in più ma non credere che assumendo altre cose ingrosserai molto più rapidamente, il mio consiglio e di non prendere nient'altro per il momento, ma concentrarti su alimentazione ed allenamento


      Commenta


        #4
        posso dunque organizzarmi cosi: proteine a metà mattina/pomeriggio, bcaa e aakg della san nutrition come pre wo e glutammina nel post wo....corretto???? ma per le quantità posso far affidamento alle etichette sui prodotti???
        la dieta che seguo me l'ha fatta un dottore (non medico sportivo) la posterò nella sezione apposita!!!

        Commenta


          #5
          Per le assunzioni guardati le guide manuali
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            ho letto la sezione guide e manuali....molto chiare ma contemporaneamente mi hanno un pò confuso!!!!
            mi spiego... per l'assunzione di gutamina ok; per il post work out nello shaker metto proteine, carboidrati....ma se usassi un prodotto tipo mass gainer della dymatize sarebbe uguale???? e se no quali carboidrati devo utilizzare??

            Commenta


              #7
              I gainer meglio usarli negli spuntini o comunque per sostituire/aggiungere ad un pasto completo, per i carbo utilizza le maltodestrine o il destrosio(li trovi tranquillamente in farmacia o sul negozio del forum ad un ottimo prezzo


              Commenta


                #8
                ho concluso gli acquisti!!!!
                il mio programma sarà questo: giorni on proteine metà mattina/pomeriggio; bcaa + aakg pre wo; proteine + mineral plus della proaction + bcaa post wo
                giorni off proteine metà mattina/pomeriggio
                non mi sembra di esagerare, per il resto mi affido alla dieta e alla scheda!!!!
                che ne pensate????

                Commenta


                  #9
                  Mineral plus è un multivitaminico/minerale? chiedo per informazione eh Se è così puoi prenderlo anche nei giorni off,anzi meglio! Per il resto va bene dai,che proteine sono?perchè le whey solitamente hanno una buona dose di BCAA all'interno quindi potresti evitare le compresse di bcaa post-wo,secondo me


                  Commenta


                    #10
                    il mineral plus è un integratore salino con l'aggiunta di maltodestrine e destrosio.
                    le proteine sono le elite gourmet della dymatize.
                    se devo prendere altre cose o sostituirle consigliami pure, tanto di amici che fanno sport e a cui servono qst cose ne ho!!! se qui sul sito ne trovo di migliori (di prodotti) dimmi pure!!!
                    grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Mattia- Visualizza Messaggio
                      Mineral plus è un multivitaminico/minerale? chiedo per informazione eh Se è così puoi prenderlo anche nei giorni off,anzi meglio! Per il resto va bene dai,che proteine sono?perchè le whey solitamente hanno una buona dose di BCAA all'interno quindi potresti evitare le compresse di bcaa post-wo,secondo me
                      La questione è un pò diversa..
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        io farei semplicemente

                        -whey
                        -creatina monoidrata
                        -multivitaminico

                        e soprattutto lascerei stare tutte quelle schifezze di pre-workout che tutti farebbero meglio ad evitare

                        Commenta


                          #13
                          la creatina non mi piace come prodotto, preferirei non utilizzarla. mi è venuto un dubbio però..il mineral plus è adeguato dopo il wo?? sulla confezione mettono indicano che dovrebbe essere usato prima e durante il wo!!?!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                            La questione è un pò diversa..
                            Potresti spiegare?

                            Originariamente Scritto da ste83 Visualizza Messaggio
                            la creatina non mi piace come prodotto, preferirei non utilizzarla. mi è venuto un dubbio però..il mineral plus è adeguato dopo il wo?? sulla confezione mettono indicano che dovrebbe essere usato prima e durante il wo!!?!
                            Bè se effettivamente contiene malto e sali minerali pre e during sarebbe ottimo, post-wo puoi fare whey e maltodestrine


                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎