Mi consigliate 20 gr di glutammina prima di andare a nanna??mi e stata daat cosi dal mio istruttore...ke ne pensate?grazie
Glutammina prima di andare a nanna..
Collapse
X
-
R: Glutammina prima di andare a nanna..
Sono troppi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Fai 10 gr la mattina appena svegliato, 10 gr il pomeriggio e 10gr pre nanna, questo nei giorni OFF.
Mentre riguardo i giorni ON farei sempre 10 gr appena svegliato , 10 gr post allenamento e 10 gr pre nanna , questo è il procollo che seguo io di solito usando la L glutammina ; )
Io personalmente a colazione la assumo assieme alle syntha 6 , il pomeriggio con le whey e la sera con le caseine, perciò quasi sempre a stomaco pieno, anche se in teoria la l glutammina in particolare, è meglio assumerla a stomaco vuoto .Last edited by clabs; 24-10-2012, 03:00:11.
Commenta
-
-
Ragazzi mi sembrano un po' tanti 30 gr di glutammina al giorno. Quando ne prendi 10/12 secondo me bastano e avanzanocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Io Alex sapevo che con questa forma di glutammina in particolare, i dosaggi erano questi , mentre per altre forme ( esempio la peptidica )ne bastano es 10.
ti mando il link della discussione aperta da Oat ( scusa se ti tiro in mezzo ) :
Anche lui dice che usando la L glutammina, i dosaggi magari un pò più ""hard"" come ha scritto lui , sono di 10+10+10 .
Commenta
-
-
5 during, 5 post e 5 pre nanna bastano.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio5 during, 5 post e 5 pre nanna bastano.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Forma L. Secondo me 15-20 g negli on bastanoOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Al mattino mi facevano venire leggero mal di testa e sonno 5 g.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
quindi posso fare 5 gr la mattina 5 pomeriggio e 10 la sera nei giorni off
nei giorni on invece faccio 5 la mattina 10 nel postwo e 10 la sera..
anche perche penso che 20 grammi solo di sera non vanno tutti a stimolare il GH, secondo me la maggior parte va perduta..
Commenta
-
-
Assumei 20 g solo negli on e negli off ne bastano 5. In botte da 10 g e' assai, assumi 5 g per volta.
Commenta
-
Commenta