Quali proteine scegliere tra queste ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • joseluis
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 48
    • 3
    • 1
    • Send PM

Come whey protein ti consiglio le 100% why gold standard! Sono proteine di altissima qualità pure al 90 % presenta anche più 5 grammi di bcaa e oltre 4 grami di glutamina e precursori ,la loro solubilità è ottima! oppure le xtreme whey protein (della xcore)..sempre proteine di ottima qualità! oppure le nitro-tech hardcore pro series, hanno 25 grammi di proteine ,13 gr di bcaa e 11 gr di leucina per soli 33 gr di prodotto! Come pre-workout io personalmente di consiglio 1.M.R della BP ..molto più forte del jack 3D..puoi starne certo!

Commenta

• Senpai
      WINTERBORN MOD
      • Mar 2009
      • 8497
      • 181
      • 128
      • OCCITANIA
      • Send PM

Originariamente Scritto da joseluis Visualizza Messaggio
      Come whey protein ti consiglio le 100% why gold standard! Sono proteine di altissima qualità pure al 90 % presenta anche più 5 grammi di bcaa e oltre 4 grami di glutamina e precursori ,la loro solubilità è ottima! oppure le xtreme whey protein (della xcore)..sempre proteine di ottima qualità! oppure le nitro-tech hardcore pro series, hanno 25 grammi di proteine ,13 gr di bcaa e 11 gr di leucina per soli 33 gr di prodotto! Come pre-workout io personalmente di consiglio 1.M.R della BP ..molto più forte del jack 3D..puoi starne certo!
      Le On 100% sono delle pro all'80% , non al 90 , e come tutte le pro contengono bcaa , gluta etcc...
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

Commenta

• Ken85
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2011
        • 80
        • 0
        • 0
        • Send PM

grazie per i consigli ma diciamo che mi sono orientato per altri "lidi"

i bcaa cosi come la gluta anche se presenti nelle pro, meglio integrarle singolarmente...

anche perchè credo siano presenti in percentuali non sufficienti al fabbisogno

Commenta

• Senpai
          WINTERBORN MOD
          • Mar 2009
          • 8497
          • 181
          • 128
          • OCCITANIA
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ken85 Visualizza Messaggio

i bcaa cosi come la gluta anche se presenti nelle pro, meglio integrarle singolarmente...

anche perchè credo siano presenti inpercentuali non sufficienti al fabbisogno
          Nulla che nn possa essere ampiamente colmato da una dieta corretta.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ken85 Visualizza Messaggio

anche perchè credo siano presenti in percentuali non sufficienti al fabbisogno
            In teoria si. Dipende anche da quanto e come ti alleni,oltre alla dieta che segui
            sigpic

Commenta

• Ken85
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2011
              • 80
              • 0
              • 0
              • Send PM

si si ovviamente la dieta(e allenamento) sono fondamentali per stabilire se c'è o meno bisogno di integrare

il mio era più un discorso del tipo: "se si vuole integrare con bcaa e gluta meglio farlo con prodotti specifici e non basarsi su quelli che sono contenuti nelle pro

Commenta

• Senpai
                WINTERBORN MOD
                • Mar 2009
                • 8497
                • 181
                • 128
                • OCCITANIA
                • Send PM

Separati.
                Le pro sono cibo , trattalo come tale.
                Se ti metti a considerare i bcaa e la gluta delle pro allora devi farlo per le bistecche , il parmigiano , il latte etcc...

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

Working...
                X