Come whey protein ti consiglio le 100% why gold standard! Sono proteine di altissima qualità pure al 90 % presenta anche più 5 grammi di bcaa e oltre 4 grami di glutamina e precursori ,la loro solubilità è ottima! oppure le xtreme whey protein (della xcore)..sempre proteine di ottima qualità! oppure le nitro-tech hardcore pro series, hanno 25 grammi di proteine ,13 gr di bcaa e 11 gr di leucina per soli 33 gr di prodotto! Come pre-workout io personalmente di consiglio 1.M.R della BP ..molto più forte del jack 3D..puoi starne certo!
Quali proteine scegliere tra queste ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joseluis Visualizza MessaggioCome whey protein ti consiglio le 100% why gold standard! Sono proteine di altissima qualità pure al 90 % presenta anche più 5 grammi di bcaa e oltre 4 grami di glutamina e precursori ,la loro solubilità è ottima! oppure le xtreme whey protein (della xcore)..sempre proteine di ottima qualità! oppure le nitro-tech hardcore pro series, hanno 25 grammi di proteine ,13 gr di bcaa e 11 gr di leucina per soli 33 gr di prodotto! Come pre-workout io personalmente di consiglio 1.M.R della BP ..molto più forte del jack 3D..puoi starne certo!
Commenta
-
-
grazie per i consigli ma diciamo che mi sono orientato per altri "lidi"
i bcaa cosi come la gluta anche se presenti nelle pro, meglio integrarle singolarmente...
anche perchè credo siano presenti in percentuali non sufficienti al fabbisogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ken85 Visualizza Messaggiograzie per i consigli ma diciamo che mi sono orientato per altri "lidi"
i bcaa cosi come la gluta anche se presenti nelle pro, meglio integrarle singolarmente...
anche perchè credo siano presenti inpercentuali non sufficienti al fabbisogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ken85 Visualizza Messaggiograzie per i consigli ma diciamo che mi sono orientato per altri "lidi"
anche perchè credo siano presenti in percentuali non sufficienti al fabbisognosigpic
Commenta
-
-
si si ovviamente la dieta(e allenamento) sono fondamentali per stabilire se c'è o meno bisogno di integrare
il mio era più un discorso del tipo: "se si vuole integrare con bcaa e gluta meglio farlo con prodotti specifici e non basarsi su quelli che sono contenuti nelle pro
Commenta
-
-
Separati.
Le pro sono cibo , trattalo come tale.
Se ti metti a considerare i bcaa e la gluta delle pro allora devi farlo per le bistecche , il parmigiano , il latte etcc...
Commenta
-
Commenta