Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Posologia nuova integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Posologia nuova integrazione

    Salve a tutti, chiedo consigli sulla miglior posologia per la mia nuova integrazione in periodo massa. Premetto che ho comprato i seguenti prodotti da MUSCLENUTRITION:

    - optimen
    - con-cret (creatina)
    - modern bcaa

    Aggiungo anche che intorno alle 17.30-18.00 faccio uno spuntino quasi sempre composto da 100gr di pane integrale o pancarrè con 100gr di affettato (carpaccio di manzo, petto di tacchino, petto di pollo o bresaolo); alle 20.00 arrivo in palestra e inizio ad allenarmi e appena esco e torno a casa ceno. Mi sapreste consigliare dunque la miglior posologia? Io leggendo avevo pensato di fare 3 caps post colazione di OPTIMEN tutti i giorni poi giorni ON pre-work 2 scoops di CON-CRET, poi during e post-work MODERN-BCAA e 1 scoop di CON-CRET. Ditemi voi se è da correggere qualcosa grazie anticipatamente.
    IL MIO DIARIO

    #2
    allora optimen una dose la mattina e una dose il pomeriggio così hai la giornata intera coperta.

    con-cret ha un etichetta che va seguita, quindi leggila.

    modern, puoi prendere metà dose prima del work e metà post, oppure cosa che preferisco personalmente è, una dose intera da bere durante il work.

    Commenta


      #3
      ok perfetto insomma come avevo pensato io, modern during work. Per le optimen che dici di fare 2 mattina post colazione mentre 1 post pranzo?
      IL MIO DIARIO

      Commenta


        #4
        volendo si... se non sbaglio da etichetta il dosaggio è da 3 cps... quindi o fai come dici te oppure 2 mattina e una il pome dopo lo spuntino.

        Commenta


          #5
          perfetto conetti possiamo sentirci via pm? avrei delle curiosità e dei consigli da chiederti. Sempre se non disturbo.
          IL MIO DIARIO

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da escucho Visualizza Messaggio
            Salve a tutti, chiedo consigli sulla miglior posologia per la mia nuova integrazione in periodo massa. Premetto che ho comprato i seguenti prodotti da MUSCLENUTRITION:

            - optimen
            - con-cret (creatina)
            - modern bcaa

            Aggiungo anche che intorno alle 17.30-18.00 faccio uno spuntino quasi sempre composto da 100gr di pane integrale o pancarrè con 100gr di affettato (carpaccio di manzo, petto di tacchino, petto di pollo o bresaolo); alle 20.00 arrivo in palestra e inizio ad allenarmi e appena esco e torno a casa ceno. Mi sapreste consigliare dunque la miglior posologia? Io leggendo avevo pensato di fare 3 caps post colazione di OPTIMEN tutti i giorni poi giorni ON pre-work 2 scoops di CON-CRET, poi during e post-work MODERN-BCAA e 1 scoop di CON-CRET. Ditemi voi se è da correggere qualcosa grazie anticipatamente.

            Optimen 3 capsule al di , 2 capsule al mattino + 1 capsula il pomeriggio
            Modern bcaa 1 dose sorseggiata durante l'allenamento
            con cret , 2 misurini giorni off ( pre colazione.pomeriggio) , 3 misurini giorni di allenamento ( mattina,pre workout,post workout)

            Commenta


              #7
              escucho mandami in rep la mail così possiamo parlare di quello che vuoi.

              Commenta


                #8
                @conetti purtroppo non ho attivi ancora i pm dunque te la scrivo qui la mia mail escucho90@hotmail.it contattami tu appena puoi. Grazie

                @gg89 avevo letto sul tread ufficiale della con-cret che andava presa 2 scoops pre e 1 post, come mai tu ne inserisci anche 1 alla mattina? E con la tua posologia ovvero on e off quando dura il barattolo di polevere?
                IL MIO DIARIO

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da escucho Visualizza Messaggio
                  @conetti purtroppo non ho attivi ancora i pm dunque te la scrivo qui la mia mail escucho90@hotmail.it contattami tu appena puoi. Grazie

                  @gg89 avevo letto sul tread ufficiale della con-cret che andava presa 2 scoops pre e 1 post, come mai tu ne inserisci anche 1 alla mattina? E con la tua posologia ovvero on e off quando dura il barattolo di polevere?
                  quella era la mia modalita d'assunzione...con cui mi sono trovato molto bene...comunque dura poco...molto poco

                  Commenta


                    #10
                    tipo quanto?
                    IL MIO DIARIO

                    Commenta


                      #11
                      ora non ricordo perche non la uso da un po

                      Commenta


                        #12
                        A quei dosaggi molto molto poco
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                          A quei dosaggi molto molto poco
                          eh gia

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎