Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cell mass bsn

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cell mass bsn

    Salve a tutti,
    dopo essere rimasto fermo con gli allenamenti per problemi di lavoro, ho ripreso ad allenarmi da 2 mesi.
    La mia integrazione alimentare comprende proteine e bcaa, ora vorrei provare il cell mass della bsn....

    Volevo chiedere il vostro parere sul cell mass, se qualcuno lo ha provato, come si è trovato e consigli di dosaggio.

    Grazie.
    Luigi
    Il mio diario:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=164317

    #2
    non mi piace molto come prodotto....
    vai di creatina..il top è la crealyze della species

    Commenta


      #3
      come mai non ti piace tanto ???
      conosco la crealyze della species... Ottima.... ma ho pensato di provare cell mass dato che ha anche la glutammina....
      Il mio diario:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=164317

      Commenta


        #4
        La crealyze è quella liquida? Se si lascierei perdere.
        Perchè non prendi una buona monoidrata e una buona gluta e te le gestisci come meglio credi?
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #5
          Sui prodotti BSN vai sicuro, ottimo marchio e ottima qualità
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            la uso ormai da 3 mesi,buono il gusto,migliore recupero e come creatina ne ha diversi tipi;puoi andare sul sicuro con la BSN.
            EAT,SLEEP AND SQUAT. YEAHBUDDY!!!!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              La crealyze è quella liquida? Se si lascierei perdere.
              Perchè non prendi una buona monoidrata e una buona gluta e te le gestisci come meglio credi?
              eh non sai proprio quello che dici
              si è liquida , e non è come le altre creatine liquide in commercio..leggiti un paio di interventi anche dai big del forum e ti confermerrano che è il top tra la creatine, basta leggere anche qualche feed oltreoceano , è una creatina con ph stabile ed è altamente biodisponibile , è contiene anche glicerolo.
              Comunque luigide67 per il cell mass non mi fa impazzire la sua composizione tutto qui , se non vuoi provare la specyes a questo punto orientati sul green magnitude controlled labs , creatine musclepharm .

              Commenta


                #8
                Cell mass mi è arrivata oggi, inizio a provarla e vi faccio sapere...

                La "posologia" consigliata è questa:

                Uso suggerito nelle giornate d’allenamento: Dose 1: miscelare 1 cucchiaio con 120 – 180 ml di acqua fredda o qualsiasi bevanda di Sua scelta appena dopo l’allenamento. Dose 2: Miscelare 1 cucchiaio con 120 – 180 ml di acqua fredda o qualsiasi bevanda di Sua scelta, 6-8 ore prima o dopo la Sua prima assunzione (a stomaco vuoto).
                Uso suggerito nelle giornate senza allenamento: Dose 1: miscelare 1 cucchiaio con 120 – 180 ml di acqua fredda o qualsiasi bevanda di Sua scelta dopo il risveglio (a stomaco vuoto). Dose 2: miscelare 1 cucchiaio con 120 – 180 ml di acqua fredda o qualsiasi bevanda di Sua scelta, 6-8 ore prima o dopo la Sua prima assunzione (a stomaco vuoto).

                Avete altri suggerimenti in merito, es: prenderla tre volte al giorno, ecc ecc

                Grazie a tutti per le risposte avute e quelle che verranno....
                Il mio diario:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=164317

                Commenta


                  #9
                  Ho deciso questo metodo di assunzione per il cell mass:

                  giorni d'allenamento: mattina e dopo work
                  giorni di riposo: solo la mattina

                  Secondo voi va bene ???
                  Il mio diario:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=164317

                  Commenta


                    #10
                    puoi evitare di assumerla la mattina a favore di una dose classica di creatina monoidrato.

                    Commenta


                      #11
                      visto che non ci sono stimolnti o sostanze "pericolose" proverei dosi come dice l'etichetta..
                      EAT,SLEEP AND SQUAT. YEAHBUDDY!!!!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                        eh non sai proprio quello che dici
                        si è liquida , e non è come le altre creatine liquide in commercio..leggiti un paio di interventi anche dai big del forum e ti confermerrano che è il top tra la creatine, basta leggere anche qualche feed oltreoceano , è una creatina con ph stabile ed è altamente biodisponibile , è contiene anche glicerolo.
                        Comunque luigide67 per il cell mass non mi fa impazzire la sua composizione tutto qui , se non vuoi provare la specyes a questo punto orientati sul green magnitude controlled labs , creatine musclepharm .
                        Sul green magnitude sono d'accordo, ottimo, sulla creatinina..... ognuno i propri soldi li spende come meglio crede.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          #13
                          certo ma la creatina liquida della species è oggettivamente ottima

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎