Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hmb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hmb

    ciao a tutti....volevo aprire una nuova discussione...ho provato a utilizzare la funzione ricerca se eventualmente ce ne fossero di passate ma non sembra...volevo avere pareri sull hmb come prodotto da utilizzare in massa...lo consigliereste???eventualmente sapere dosaggi,miglioramenti ottenuti ecc... ringrazio tutti

    #2
    in massa non è l'integratore ideale, perche principalmente l'hmb è un prodotto ideale per stati ipocalorici prevenendo o meglio, cercando di prevenire il catabolismo muscolare...la sua funzione principale è quella..
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      grazie mr per la risposta....tu cosa mi consiglieresti come integrazione in massa???sto già utilizzando bcaa e arginina...qualche consiglio???
      sottointendo che la dieta è impostata bene quindi mi riferisco puramente al discorso integrazione!!

      Commenta


        #4
        Mettici pure della creatina
        sigpic

        Commenta


          #5
          mhmmm non l ho mai presa anche perchè tendo a fare ritenzione idrica piuttosto se la prendessi per ridurla al minimo potrei abbassare un po' i carbo della dieta...come la vedi l idea??

          Commenta


            #6
            Ridurre i carboidrati per prendere la creatina? Non ha senso. Ma in generale non vedo il senso di adattare la dieta all'integrazione.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Ridurre i carboidrati per prendere la creatina? Non ha senso. Ma in generale non vedo il senso di adattare la dieta all'integrazione.
              Già. Semmai viceversa
              sigpic

              Commenta


                #8
                Ciao non so se ti possa essere d'aiuto ma anche io tendevo ad accumulare acqua xD ora sto utilizzando la green magnitude della controlled labs e mi sembra che non faccia grande ritenzione... Ma aspetta pareri di più esperti... Ps usavo la monoidrato prima magari sbagliavo io ad assumerla
                Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007

                Commenta


                  #9
                  si si avete ragione però ammetto di intendermi poco di integrazione quindi prima di fare vaccate chiarisco qualunque dubbio ....greeb magnitude??mai sentita??quando la prendi??dosaggi??

                  Commenta


                    #10
                    Anche l'AAKG in carenza di carbo nn svolge al meglio la sua funzione.
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta


                      #11
                      ok grazie mille ragazzi per le esaurienti risposte

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎