Aiuto Proteine Postworkout, vanno bene queste o devo comprare altro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luigi933
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto Proteine Postworkout, vanno bene queste o devo comprare altro?

Salve, ho acquiustato 2,27kg di proteine ON seguendo i vostri consigli visto che ne parlare cosi bene, volevo sapere io le uso la mattina a colazione e post-workout,
    vanno bene anche come post-workout oppure posso ordinarmi qualcosa di meglio e lasciarmi queste per la colazione??

Avevo visto un prodotto interessante proprio post-workout, le Nitro-tech della Muscletech performance series, whey isolate e concentrate con agg di creatina e altro consigliato proprio come post-wo che ne pensate??

Io attualmente assumo 4bcaa prewo e 3 postwo, peso 74kg e sono 1,80 e miro ad aumentare la massa muscolare

Grazie a tutti per i consigli
  • attentichemordo
    Inattivo
    • Oct 2012
    • 112
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi933 Visualizza Messaggio
    Salve, ho acquiustato 2,27kg di proteine ON seguendo i vostri consigli visto che ne parlare cosi bene, volevo sapere io le uso la mattina a colazione e post-workout,
    vanno bene anche come post-workout oppure posso ordinarmi qualcosa di meglio e lasciarmi queste per la colazione??

Avevo visto un prodotto interessante proprio post-workout, le Nitro-tech della Muscletech performance series, whey isolate e concentrate con agg di creatina e altro consigliato proprio come post-wo che ne pensate??

Io attualmente assumo 4bcaa prewo e 3 postwo, peso 74kg e sono 1,80 e miro ad aumentare la massa muscolare

Ciao guarda le nitro tech io le prendo ma non per il post allenamento le prendo o a colazione o durante la giornata come spuntino diciamo. Come post wo uso le mass tech o le mass gainer sempre tutte e due della muscletech. Sinceramente scusa la mia ignoranza ma le proteine della ON non so quali sono dimmi i valori nutrizionali o posta il link che le guardo. x i BCAA fai anche 8 grammi 4 pre allenamento e 4 post (che sono cmq pochi)

Commenta

• metalslayer91
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 165
      • 2
      • 0
      • Toronto
      • Send PM

Lascia pure queste che vanno bene per il post workout..
      Last edited by metalslayer91; 23-10-2012, 13:44:07.

Commenta

• Luigi933
        Bodyweb Member
        • Mar 2012
        • 13
        • 0
        • 0
        • Send PM

Grazie per risposte immediate, il mio obbiettivo è quello di aumentare la massa muscolare senza però appannarmi, ho un addome definito curato con tanto allenamento e alimentazione e vorrei evitare di andare a perdere tutti i sacrifici, vorrei appunto una proteina buona post-workout di rapida assimilazione che mi aiuti nell aumentare la massa muscolare, forse devo prendere qualche gainer con maltodestrine o vitargo che dite??

le nitro-tech mi sembravano buone sul sito c'è scritto consigliate per il psot workout perchè rapide da assimilare e contengono crea e un alto numero di bcaa

Non so davvero che prendere le Optimum gold standard whey le vorrei riporre solo per la colazione per il post vorrei prendere qualcosa di migliore con qualcosina in più (es. creatina etc..)

Commenta

• attentichemordo
          Inattivo
          • Oct 2012
          • 112
          • 3
          • 0
          • Send PM

Grazie per risposte immediate, il mio obbiettivo è quello di aumentare la massa muscolare senza però appannarmi, ho un addome definito curato con tanto allenamento e alimentazione e vorrei evitare di andare a perdere tutti i sacrifici, vorrei appunto una proteina buona post-workout di rapida assimilazione che mi aiuti nell aumentare la massa muscolare, forse devo prendere qualche gainer con maltodestrine o vitargo che dite??

le nitro-tech mi sembravano buone sul sito c'è scritto consigliate per il psot workout perchè rapide da assimilare e contengono crea e un alto numero di bcaa

Non so davvero che prendere le Optimum gold standard whey le vorrei riporre solo per la colazione per il post vorrei prendere qualcosa di migliore con qualcosina in più (es. creatina etc..)
          sicuramente se vai ad integrare con un gainer e continui a mangiare ciò che già mangi butti giù più calorie e quindi aumenti di peso poi è da vedere se lo butti su come muscolo o come panza

Commenta

• metalslayer91
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 165
            • 2
            • 0
            • Toronto
            • Send PM

Allora lascia le ON Whey che sono di rapida assimilazione quindi ottime per il post workout di completo vedi Anabolic Window..
            Last edited by metalslayer91; 23-10-2012, 14:09:25.

Commenta

• Luigi933
              Bodyweb Member
              • Mar 2012
              • 13
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da attentichemordo Visualizza Messaggio
              sicuramente se vai ad integrare con un gainer e continui a mangiare ciò che già mangi butti giù più calorie e quindi aumenti di peso poi è da vedere se lo butti su come muscolo o come panza
              Esatto è proprio questo che non so, ho un metabolismo molto rapido e non ingrasso pur mangiando veramente tanto (circa 3000kcal al giorno) e non so se aumentando ulteriormente tali valori mi vada sulla pancia o sui muscoli perchè in 19 anni mangiando di tutto non ho mai messo un filo di grasso, da una parte è buono si però adesso non so come comportarmi perchè sono in una fase di stallo sia con la forza che con i carichi

Commenta

• attentichemordo
                Inattivo
                • Oct 2012
                • 112
                • 3
                • 0
                • Send PM

Esatto è proprio questo che non so, ho un metabolismo molto rapido e non ingrasso pur mangiando veramente tanto (circa 3000kcal al giorno) e non so se aumentando ulteriormente tali valori mi vada sulla pancia o sui muscoli perchè in 19 anni mangiando di tutto non ho mai messo un filo di grasso, da una parte è buono si però adesso non so come comportarmi perchè sono in una fase di stallo sia con la forza che con i carichi
                potresti provare a farti 4 settimane con un gainer e ti tieni monitorato sia con la pesa che con il centimetro controlli il girovita, vedi subito se metti peso nel posto sbagliato. gli unici gainer che ho usato io sono quelli che ti ho detto prima anche io avevo paura di metter su troppa ciccia quindi invece di assumere le razioni che ci sono scritte sulla confezione ho iniziato con dosaggi al 50% x poi aumentare

Commenta

• Alessandro33
                  Super Moderator
                  • Nov 2010
                  • 24429
                  • 338
                  • 121
                  • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                  • Send PM

Quoto, le ON vanno benissimo post-wo!
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Davi87
                    Bodyweb Advanced

• May 2012
                    • 60
                    • 1
                    • 0
                    • Casale Monferrato (AL)
                    • Send PM

dipende dal tuo obbiettivo secondo me,ti spiego:se ti basta un bel six pack ben definito lascia stare il gainer e vai di proteine (e quelle della ON sono ottime),se vuoi aumentare i carichi e di conseguenza la massa in generale (visto che hai detto di essere in stallo) prenderei un gainer,e per rimanere in tema Muscletech,il Mass Tech Performance Series,è un ottimo prodotto,oppure uso,ultimamente,il True-Mass BSN,ma con quest'ultimo non hai la creatina..
                    EAT,SLEEP AND SQUAT. YEAHBUDDY!!!!!!

Commenta

Working...
                    X