Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal stack o animal m stack?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal stack o animal m stack?

    Sono confuso è piu potente l'animal stack o l' m-stack? ci sono effetti collaterali gravi?

    #2
    R: Animal stack o animal m stack?

    Lo stack attuale dovrebbe essere solo un miscuglio di erbe, mentre l m stack posso dire che e l unico "integratore" tra tutti quelli provati che ho realmente "sentito"

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Commenta


      #3
      R: Animal stack o animal m stack?

      ma son due cose completamente differenti e ovviamente nessuno ti da effetti collaterali ne gravi ne deboli...

      comunque stak senza C

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

      Commenta


        #4
        ero tentato pure io di provare m stack poi avevo letto un pò di pareri che dicevano che conteneva dei pro ormoni e non l'ho provato

        Commenta


          #5
          R: Animal stack o animal m stack?

          m-stak non contiene nessun pro-ormone cosi come stak(il vecchio era un ph)!basta leggere le etichette lasciate perdere "chi vi dice"

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggio
            m-stak non contiene nessun pro-ormone cosi come stak(il vecchio era un ph)!basta leggere le etichette lasciate perdere "chi vi dice"

            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
            l'etichetta la puoi leggere quanto vuoi ma sai che spesso e volentieri sui prodotti americani c'è una croce scritta al posto di dove dovrebbe esserci la quantità del prodotto

            Commenta


              #7
              R: Animal stack o animal m stack?

              per dire che ci sono ph dentro devono esserci molecole e io non ne vedo molecole dentro m-stak o stak!poi staimo parlando della universal nutrition non di pincopallino

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggio
                per dire che ci sono ph dentro devono esserci molecole e io non ne vedo molecole dentro m-stak o stak!poi staimo parlando della universal nutrition non di pincopallino

                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                L'azienda non si discute è un leader negli integratori la uso pure io ;-) xò se non ricordo male avevano ritirato il vecchio stak dal mercato x "problemucci" giusto?

                Commenta


                  #9
                  R: Animal stack o animal m stack?

                  stai parlando di diversi anni fa o piu quando i ph erano diventati na moda fin quando(nel 2006 mi sembra)sono stati banditi!ora è tutto naturale puoi star tranquillo!anche il J.W. dell Alri in passato era quello che era

                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎