Annuncio

Collapse
No announcement yet.

energizzante per donna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    energizzante per donna

    ciao ragazzi,
    un'amica mi ha chiesto un consiglio per un energizzante ed io le ho consigliato della semplice caffeina+tirosina, che ne dite?
    va bene o c'è di meglio?magari anche qualcosa da prendere una tantum e non in protocollo, se ha senso ovvio.

    #2
    Puo' bastare la caffeina anidra , però così , ad minkiam , consigliare stimolanti nn è propriamente corretto.
    Eta' , peso , motivo per il quale necessita di stimolanti , nn sono noccioline !
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      #3
      ad una mia amica che fa un lavoro manuale un po pesante, il medico le ha consigliato carnitina

      Commenta


        #4
        La carnitina nn è uno stimolante !
        Credo possa aumentare il focus mentale (forse) ma il suo scopo primario è un altro.
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta


          #5
          non è uno stimolante, ma promuovendo il metabolismo dei grassi e stimolando i mitocondri, aiuta a fornire energia. Almeno io ricordo così dai miei studi troppo lontani nel tempo

          Commenta


            #6
            Si ok , ma nn credo sia l'effetto cercato dall'utente visto che palesa l'idea di anidra+tiro.
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

            Valadas Occitanas


            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
              Puo' bastare la caffeina anidra , però così , ad minkiam , consigliare stimolanti nn è propriamente corretto.
              Eta' , peso , motivo per il quale necessita di stimolanti , nn sono noccioline !
              lo so che non sono noccioline e proprio per questo ho chiesto a voi....se fosse stato un uomo chi se ne sarebbe fregato

              scherzi a parte, ha bisogno di qualche energia in più in alcuni giorni della settimana quando il lavoro si fa particolarmente stressante (lavoro manuale) e la sera deve seguire corsi di fitness.
              è in peso forma, 160x55kg (abs definiti e visibili....mortacci sua), la natura è stata generosa ma non capisce una mazza di integrazione/alimentazione.
              la dieta gliela curo io, attualmente le ho aumentato i cho per avere maggiori energie ma in alcuni giorni non riesce proprio a farcela...ad esempio il sabato e domenica che segue corsi della FIF e fisicamente si distrugge...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎