Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anabolic Pro-Max 500mg

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anabolic Pro-Max 500mg

    Anobolic Pro-Max 500mg

    A Truely Potent alternative when it comes to a natural anabolic supplement, nothing can match Anabolic PRO MAX™.


    Anabolic PRO MAX™ consists of 5 different components including: Creatine AKG, Glutamine AKG, Chrysin (5,7-dihydroxyflavone), Creatine Ethyl Ester & Citrulline Malate Hard-training bodybuilders and athletes need hard-working supplements. When it comes to a potent and complete anabolic supplement, nothing can match Anabolic PRO MAX™.

    Drug Uses
    Anabolic PRO MAX™ is especially formulated for hard-training bodybuilders and athletes that are in need of a potent and complete anabolic supplement.

    Extreme Hardening and Strength Agent;
    Dramatic Gains in Strength and Size;
    Skyrocketing Testosterone Levels;
    Immediate Results You Can Feel;
    Increased
    Sex Drive
    and Performance Due to Elevated Testosterone;
    Accelerated Metabolism and Thermogenesis Leading to Superior Fat Loss.
    Who needs Anabolic PRO MAX™? Serious strength athletes who want the best, most complete muscle anabolism supplement out there.

    Serious strength athletes who want the best, most complete
    KEY FEATURES: Complete muscle anabolism supplement.

    KEY BENEFITS: Designed to support extreme muscle growth.
    TARGET MARKET: Seriouse Individuals - Involved in any intense weight and /or exercise training program.

    Ho trovato questo prodotto per caso su internet non so se è notificato in italia, dicono che è 100% vegetale e non fa male e riesce aumentare la crescita muscolare!
    Riuscite a tradurre cosa c'è scritto? Non posso postare il link da dove l'ho trovato, basta cercare su google..
    I componenti sono scritti sopra, basta leggerli!

    Cosa ne pensate?
    Fate sapere!

    #2
    R: Anabolic Pro-Max 500mg

    ahahah scusa eh...leggere la descrizione che da l'azienda mi fa ridere!dicono che nulla si avvicina alla sua potenza anabolizzante :banghead::thumbdown::banghead:
    se prendi i singoli ingredienti ci guadagni e comparisci(come diciamo dalle mie parti)!
    cosa ne penso?che giocano sempre con la parolina anabolico per far abboccare...
    creatina,glutammina,citrullina e crisina...la crisina pura ha funzione antiestrogena(forse per questo scrivono nella descrizione che avrai il testo a un livello pazzesco...:screwy: )

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Last edited by torcia87; 22-10-2012, 00:45:24.

    Commenta


      #3
      quindi aspetta non capisco, gli ingredienti sono:

      creatina,glutammina,citrullina e crisina

      e non è meno costoso acquistare questo prodotto rispetto a tutti e quattro gli ingredienti?

      Commenta


        #4
        R: Anabolic Pro-Max 500mg

        conosci la quantità di ingredienti per ogni serving di questo prodotto?la crisina funziona ad alte dosi(se è pura)ed inutile in questo contesto!per me la creatina è e rimarrà solo la monoidrata da prendere pre colazione pre w.o. e post w.o.!il resto non mi entra in testa(parlo di creatine)!la glutammina e ottima post w.o. e pre nanna(sui 10gr in totale),la citrullina nel pre w.o. sola è inutile,almeno 3gr accompagnata da beta alanina e altro!fai 2+2 e vedi la inutilità di questo prodotto...MIA IDEA eh?come suggeriscono di prenderlo e che composizione ha?

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

        Commenta


          #5
          posso inviarti un pm/email con il link? qui non posso postarlo! (non si capisce bene la quantita)
          Last edited by Generale Lyon; 22-10-2012, 01:11:22.

          Commenta


            #6
            R: Anabolic Pro-Max 500mg

            mi connetto dal cell mi scoccia andare a fare ricerche e non lascio la mia mail!non per qualcosa
            non serve il link,serve che scrivi la composizione del prodotto(ma dalla descrizione temo un "proprietary blend")e l uso suggerito!

            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

            Commenta


              #7
              *************no spam**************
              Last edited by PrinceRiky; 22-10-2012, 16:07:24.

              Commenta


                #8
                con tutti i prodotti che esistono proprio ste ciofeche dovete cercare?

                fatti un giro su www.musclenutrition.com e compra qualcosa di serio


                chiudo.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎