Acetanol 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • beachboy
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 89
    • 0
    • 0
    • savigliano
    • Send PM

Acetanol 2

Stiamo provando un nuovo prodotto molto similare al famoso ACETABOLAN 2 della MUSCLE TECH messo al bando dal nostro Ministero della Sanità,il nuovo ACETANOL 2 è una copia rivista per nostre leggi ma potenziata a livello di contenuti ma sicuramente sarà ridotto a livello di prezzo.
    ACETANOL 2 contiene vit c,zinco,vit b6,vit b12,acetyl-carnitina,tribulus terrestris,saw palmetto.
    Premetto il prodotto non è in commercio.
    Avrei piacere se qualcuno ha provato come me l'AcETABOLAN 2 mi dia un sua impressione .
    Come si dice provare per credere appena avro' dei risultati ve li faro' sapere
  • speedindust
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 810
    • 0
    • 0
    • Send PM

xchè è stato vietato l'ACETABOLAN?
    non mi sembra avesse sostanze particolari...

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

Ultimate italia?
      Ok per il contenuto ma vorrei sapere i mg dei principi attivi....
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• beachboy
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 89
        • 0
        • 0
        • savigliano
        • Send PM

ULTIMATE ITALIA!! HEHEH mi sento un po' offeso

Parlo della FITNESS NUTRITION la stessa ditta che produce l'adipo stak 3 e il TRIBUSTANOL unico tribulus di produzione italiana con il 60%di saponine steroidiche.
        Premetto sempre che non voglio vendere visto che l'ADIPO STAK 3 è esaurito fino a fine anno e il ACETANOL 2 non è in commercio ma solo in sperimentazione.
        L'ACETABOLAN 2 della MUSCLE TECH che io reputo un prodotto ottimo che ha funzionato sul 90% delle persone,è stato tolto dal mercato xchè conteneva l'acetyl-cisteina un componente utile ma non indispensabile per la buon resa di questa formula.
        Per quanto concerne il contenuto dell'acetanol 2 resta cosa segreta ma siamo sui 1500 mg di tribulus e 1000 mg di acetyl-l-carnitina per 4 compresse

Commenta

• Ruahhh
          • Feb 2025
          • 0
          • 0
          • Send PM

Io ho provato il primo acetabolan e mi sono trovato bene. l'unica cosa che mi ha fatto desistere dal bis è stato il prezzo... prendo i componenti separatamente ma se il prezzo del vostro mix è buono sarò un futuro acquirente.

Commenta

• Ruahhh
            • Feb 2025
            • 0
            • 0
            • Send PM

A proposito di tribulus io ne ho provati parecchi ma (sarà l'impressione) ho avuto più effetto con quelli standardizzati in tibuloside.

Commenta

Working...
            X