LOL... come volevasi dimostrare. ahah
Necessito realmente di aminoacidi ramificati (bcaa) ??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da miticco Visualizza MessaggioIl mio medico di base mi ha sconsigliato l'uso di bcaa per il carico eccessivo che ricadrebbe sui reni, cosa che già immaginavo, e mi ha consigliato invece "carnitina plus".Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miticco Visualizza MessaggioIl mio medico di base mi ha sconsigliato l'uso di bcaa per il carico eccessivo che ricadrebbe sui reni, cosa che già immaginavo, e mi ha consigliato invece "carnitina plus".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
Mi fa piacere vogliate fare tanto i sapientoni, siete davvero di grande aiuto.
Commenta
-
-
miticco, evidentemente il tuo medico non ha grosse conoscenze in integrazione sportiva... se 5-10gr di aminoacidi ramificati possono davvero andare ad appesantire i reni, i quali filtrano centinaia di litri di sangue e altre sostanze, significa che sei già sul punto di tracolloPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiomiticco, evidentemente il tuo medico non ha grosse conoscenze in integrazione sportiva... se 5-10gr di aminoacidi ramificati possono davvero andare ad appesantire i reni, i quali filtrano centinaia di litri di sangue e altre sostanze, significa che sei già sul punto di tracolloLast edited by miticco; 23-10-2012, 00:18:23.
Commenta
-
-
Vuoi sapere la verità? Se devi prendere degli integratori con la paura, tra l'altro infondanta, che facciano male ai reni o alterino le tue analisi del sangue... ti conviene non usarli proprio...
SalutiPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiomiticco, evidentemente il tuo medico non ha grosse conoscenze in integrazione sportiva... se 5-10gr di aminoacidi ramificati possono davvero andare ad appesantire i reni, i quali filtrano centinaia di litri di sangue e altre sostanze, significa che sei già sul punto di tracollosigpic
Commenta
-
-
se devi chiedere un parere su integrazione, cerca di farlo con un serio medico sportivo oppure un nutrizionista.....i medici di famiglia lasciamoli agli anziani che hanno bisogno delle medicine per la pressione e diabetePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Cosa?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Le pillole, che domande!?!?!?
Comunque se posso dire la mia o ti convinci veramente che non sono dannosi gli integratori se assunti con buon senso oppure vivere con l'ansia e fare le analisi solo perchè prendi bcca o altro non ti porta a niente
Commenta
-
Commenta