Ciao a tutti, non ho trovato una sezione per presentarmi, quindi lo farò insieme alla mia domanda Mi chiamo Andrea,sono di Salerno, ho 19 anni, sono alto ca. 1,80 metri e peso 67 Kg , potreste pensare che io sia estremamente secco, fortunatamente non è così. Sono tornato in palestra dopo la prima volta che mi iscrissi, dove durai solo 2 mesi poiché si avvicinava l'estate, e appiattita la zona pancia non mi interessai più. Adesso il mio obbiettivo è quello di mettere su massa, non in modo eccessivo, ma per rendere la mia struttura muscolare più solida, e più consona al mio corpo. Mi sono iscritto di recente, una settimana fa, e frequenterò la palestra 4 volte a settimana, per il momento non ho una scheda da seguire per quanto riguarda l'allenamento, che mi sarà data domani, ma ho già una dieta da seguire (escludendo sabato e domenica), che praticamente non mi esclude nulla :
EDIT: Ho aperto un posto nella sezione alimentazione, per discuterne meglio.
- colazione : 2 fette di pan carrè con marmellata e un bicchiere di succo di frutta (no latte poiché non lo digerisco, e sto male)
- metà mattina: 1 frutto
- pranzo: 1 primo + 1 secondo
- pomeriggio: 100 grammi di affettati magri + 1 cracker
- cena: fino a 300 gr di carne con contorno, il tutto con un panino.
EDIT: Ho aperto un posto nella sezione alimentazione, per discuterne meglio.
Commenta